Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,518
c'è già la juve, quella è già persa.
Il mondiale per club al momento ce lo sognamo visto che la Juve ci è già sopra e noi se vinciamo 1 partita in sto girone e con 100 infortuni al giorno è un miracolo.

Si ma la juve è al palo (niente coppe quest'anno e si beccherà un bello 0).
Si poteva fare un bel recupero, cosa che sta facendo il napoli proprio sulla juve

Noi invece tra pareggi e sconfitte...campa cavallo ?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,521
Si ma la juve è al palo (niente coppe quest'anno e si beccherà un bello 0).
Si poteva fare un bel recupero, cosa che sta facendo il napoli proprio sulla juve

Noi invece tra pareggi e sconfitte...campa cavallo ?
Vabbè ma il Napoli è in prima fascia e ha beccato Union Berlino e Braga...

Reaction score
11,587
a me sembra che quando gioca adli i compagni giochino meglio e piu sereni, mi sembra quasi che non lo sopportino proprio krunic.
A nessuno piacciono i raccomandati.
Non credere che lo spogliatoio non noti e gradisca il ruolo dato a Krunic per diritto divino a scapito di Adli.
Sono le tipiche cose che fanno implodere uffici pieni di professionisti 50enni con fior di lauree, figurati dei ragazzi che sanno a malapena fare di conto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,471
Ha perso la brocca in queste partite, ma se notate è sempre successo a ogni stagione con Pioli. Ma tanto non sperateci nell’esonero, al massimo gli metteranno la spalla Ibra sperando che dia un boost. Alla fine, sia contro la Juve che contro il Napoli abbiamo fallito più per mentalità, che Ibra potrebbe dare alla squadra. Ce la facciamo troppo addosso quando l’asticella si alza e affrontiamo le big, anche se queste sono inferiori a noi.

davidedl

Member
Reaction score
33
Io non capisco. Dopo dieci partite in cui abbiamo già incontrato Inter Juventus Roma Lazio e Napoli abbiamo fatto 22 punti e siamo a 3 punti dalla vetta. Dicevate tutti che dopo 10 partite avremmo fatto 8 punti. State un po' esagerando con i giudizi. Ci sta di pareggiare a Napoli. Ovvio che sopra 0-2 si poteva vincere, ma anche l'Inter era 2-0 con il Bologna ed ha pareggiato. Nel calcio non è che se vai in vantaggio poi devi per forza vincere soprattutto se giochi a Napoli. State calmi. In campionato stiamo andando oltre ogni previsione. In coppa siamo indietro ma nulla è perduto.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,059
Non l’ho insultato dopo la caporetto inter. Non l’ho insultato dopo la sconfitta casuale contro la juve.
ma oggi mi viene il vomito, farsi recuperare una partita cosi è davvero da dilettante.

Reaction score
20,518
Io non capisco. Dopo dieci partite in cui abbiamo già incontrato Inter Juventus Roma Lazio e Napoli abbiamo fatto 22 punti e siamo a 3 punti dalla vetta. Dicevate tutti che dopo 10 partite avremmo fatto 8 punti. State un po' esagerando con i giudizi. Ci sta di pareggiare a Napoli. Ovvio che sopra 0-2 si poteva vincere, ma anche l'Inter era 2-0 con il Bologna ed ha pareggiato. Nel calcio non è che se vai in vantaggio poi devi per forza vincere soprattutto se giochi a Napoli. State calmi. In campionato stiamo andando oltre ogni previsione. In coppa siamo indietro ma nulla è perduto.

Ma chissene dei punti conquistati.
Anche nello scorso campionato eravamo partiti bene ma i segnali, così come quest'anno, erano inequivocabili.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,952
Io non lo commento più. A che serve, voglio dire.

E questo da quando ho letto di paragoni con Ancelotti, dai quali Carletto mica ne usciva vincitore, eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto