Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,098
Ricordiamo che quest'anno il mercato l'ha fatto lui. Non può dare la colpa a chi gli ha comprato i giocatori.
Ed è una squadra senza senso, che non può giocare in nessun modo appena si alza il livello.
Una società che avalla in toto il mercato fatto dall'allenatore già parte male. Ma non penso sia così.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Una società che avalla in toto il mercato fatto dall'allenatore già parte male. Ma non penso sia così.
E' partita male confermandolo, poi a quel punto io sono dell'idea che il mercato lo debba fare la società, ma assecondando le richieste dell'allenatore, perchè è lui che deve avere bene chiaro in testa come giocherà la squadra.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,764
Guardare le perdite è diventata un agonia.
0 idee in attacco, praterie in difesa cessi che giocano sempre non si sa per quale motivo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Vabbé dai, non importa vincere o perdere, l’importante è che giochi Krunic.

Siamo ostaggi di Pioli e Krunic.

Ovviamente ci fosse un cane in dirigenza che gli imponesse di piantarla con i favoritismi sfacciati verso il bidone bosniaco, macché, gli hanno pure dato ampi poteri.

Cialtroni e minchioni.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Squadra senza né capo né coda, si fa comprare i cavalli per farli correre a casaccio senza attenzione per distanze e posizioni. Può funzionare contro le piccole, ma con le squadre forti fai figuracce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto