Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,672
Non c'è nulla da fare, non è in grado di svangare mezza partita
contro squadre che giocano chiuse, ogni tanto cambiare le carte
in tavola, cambiare modulo, tattica, provare con 2 punte, tirare da
fuori area, niente di niente, si chiudono, bloccano Leao e la partita
potrebbe durare anche 10 ore che tanto non riuscirebbe a portarla
a casa comunque..
Il suo unico schema palla a leao e vediamo che succede. Ormai non si può nemmeno dire tanto è normale fa parte del calcio,perdere sempre i derby e fare un tiro in porta contro la peggior juve degli ultimi 25 anni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Voglio dire una cosa: quindi Pioli oggi secondo voi ha sbagliato perché “non doveva lasciare in 1vs1 Thiaw” se no l’altra, “Pioli ha sbagliato i cambi”; ok, ma contro la Lazio come ha segnato Okafor? come ha segnato Pulisic? difesa alta, abbiamo vinto i duelli e siamo andati in porta; quindi se ci riesce è un fenomeno( no perché viene criticato comunque) se non ci riesci è un babbo? dai non c’è mai obiettività. Sui cambi che dobbiamo dire, contro il Genoa sono stati azzeccati ad esempio.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
cancro inestirpabile non riesce a leggere le caratteristiche di nessuno dei suoi giocatori
li fa solo correre come dei cavalli e quando non cè brillantezza i risultati sono sotto gli occhi di tutti
mi girano le scatole perchè "purtroppo" i punti li raccimola in ogni caso visto che la rosa è buona e al momento non lo schioda nessuno ma veder ripetere gli stessi errori all infinito è irritante
tutte le volte che lo inquadrano mi verrebbe voglia di dargli un calcio nel c@lo

malos

Senior Member
Reaction score
4,094
Cessaccio presuntuoso. Non impara mai niente sempre uno contro uno non si gioca di squadra. Se non hai Baresi o Maldini una volta su 10 può capitare lontano l'area che ti saltino. Ormai per batterci basta stare a cuccia e aspettare non ci vuole un genio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270
Cessaccio presuntuoso. Non impara mai niente sempre uno contro uno non si gioca di squadra. Se non hai Baresi o Maldini una volta su 10 può capitare lontano l'area che ti saltino. Ormai per batterci basta stare a cuccia e aspettare non ci vuole un genio.
Vedrai che anche quella mezza tacca di garcia glielo metterà in quel posto.

Reaction score
2,888
Ma come faceva Pioli a preferire Tatarusnu a Mirante? Ma questo in allenamento cosa guarda?
Ormai esempi di calciatori dimostratisi migliori dei minuti dedicati dall'allenatore, prima che fosse costretto a metterli in campi, si allunga, a spanne mi ricordo almeno:
Kalulu
Thiaw
Adli
e forse si può aggiungere anche Mirante che lo scorso anno poteva essere quantomeno la riserva considerata la concorrenza...
La cosa è molto grave. Questo non sà giudicare i suoi giocatori e solo quando costretto ad inserirli in campo si accorge in mondo visione che sia una capra.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Solo io penso che si sia inventato l'infortunio di Okafor? Poi se Okafor non era al 100% Krunic a quanto era? al 2% eh pelatone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto