Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,806
questo sono le vittorie gattusiane degli ultimi 5 minuti...vi ricordate? purtroppo non vedo un gran futuro davanti a noi...detto nel momento che siamo primi da soli fa un pò effetto ma proprio per quello mi sembra ancora piu realistico

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,943
Le nazionali ora saranno soddisfatte, avranno a disposizione i vari Leao, Pulisic e compagnia belli riposati.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Pioli con i sui “errori” e primo in classifica, allora non vedo l’ora che la prossima partita faccia più errori possibili portando a casa in altra bella vittoria…

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Con questi turnover esasperati sarà difficile per Chukwueze e Okafor salire nelle gerarchie giocando spesso con un Leao in meno.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,550
21 su 24 punti. Bene. L'allenatore capolista più criticato della storia del calcio.

Criticato quando si perde, quando si pareggia e quando si vince, criticato anche quando si è vinto 4-0 contro il Torino.

Se domani piove è colpa di Pioli. :sisi:

Reaction score
3,664
Anche oggi cambi che definirli 'criminali' é un complimento. Gestione folle, totalmente folle. Quel ***** di Krunic lo inserisce SEMPRE. Qualcosa di mai visto, manco fosse Maradona. Credo che abbi un orgasmo ogni volta che lo vede in campo, il caro marito. Oggi sabotaggio perfetto grazie al autogol del *****.

Un giorni vorrei vedere un discorso prepartita di questo genio pelato perche ad oggi vedo ZERO gioco da squadra. Tutta la nostra strategia é questa: Corrette tutti in attacco, poi palla a Leao che si inventa qualcosa. Solo voi state dietro, centrali. Ho fiducia in voic e che sarete in grado di vincere ogni singolo duello della partita perche altrimenti sono guai.
Non vedo movimenti, non vedo tagli, non si vede nulla. Tutti fermi in attacco ed ogni contropiede é un rischio enorme. Giocare cosi funziona si e no contro le piccole della Serie A. Ma quando il livello si alza sono guai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto