Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,740
Reaction score
20,181
Il fatto (grave) è che crede davvero di essere diventato Guardiola.

Il problema (ancora più grave) è che i tifosi e soprattutto i giornalisti glielo fanno credere. E lui ci crede!

Andate a rileggere alcuni articoli scritti durante la sosta-nazionale in cui si paragona Guardiola a Pioli e fatevi due risate.
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
357
Reaction score
261
Ormai è come sparare sulla croce rossa, speravo avesse un po' di amor proprio ma dopo il gennaio 2023 ed essersi presentato persino come corresponsabile del licenziamento di Maldini, non ci spero più, mi sa che ce lo terremo fino a scadenza
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,258
Reaction score
3,639
Un altro discorso su Pioli che mi é venuto in mente nel topic di Thiaw: Ma avete notato come ogni singolo centrale sia calato? Tutti i nostri centrali stanno compiendo errori a gogo, anche quelli della cavalcata scudetto. Tomori, Kalulu, Kjaer e ora Thiaw....tutti stanno soffrendo da cani e spesso commettono errori grossolani. Non é una questione individuale, colpisce tutto il reparto.
Si puo dire che prima erano in un periodo d'oro e quella é sicuramente parte della verita, ma per me é chiaro che la tattica suicida di Pioli abbia influito tantissimo sulla non-crescita di questi difensori.
Il mancato filtro a centrocampo che ci portiamo dietro dalla stagione 22/23 continuera ad esporre i nostri difensori a partite come quella d'oggi di Thiaw.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
alla sosta, ANTONIO CONTE, dovrebbe essere a milanello a sfondare i muri. Vediamo se questa società capisce che ora di stravolgere lo staff, compreso quello sanitario e preparatori atletici. Oggi l'inter aveva una forza nelle gambe ed un fiato che i nostri si sognavano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto