Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Appunto è io cosa ho detto? Che pure la juve una volta levati i trucchetti e gli sturari vari deve far fronte alla realtà, quindi vuoi lukaku? Devi vendere vlaovic, non entra nessuno se non esce nessuno...

No, la Juve forte dei santi in giacchetta nera, ha sempre venduto, lo fa da sempre. Che poi quest’anno siano nella melma ed abbiano bisogno di fare cassa è innegabile.

I gobbi vendono perché stanno nella melma, noi vendiamo per motivi legati a discorsi che di tecnico o economico hanno poco.

Reaction score
4,194
No, la Juve forte dei santi in giacchetta nera, ha sempre venduto, lo fa da sempre. Che poi quest’anno siano nella melma ed abbiano bisogno di fare cassa è innegabile.

I gobbi vendono perché stanno nella melma, noi vendiamo per motivi legati a discorsi che di tecnico o economico hanno poco.
Hai venduto tonali e messo in questo bilancio cosi l anno prossimo nel caso peggiore non ti qualifichi per la champion hai il salvagente, quindi motivazioni economiche sotto stanno

Reaction score
2,788
Il grosso limite di Pioli, è una testardaggine che ormai è sfociata grandemente nell'ottusità. Lo scudetto, sembra avergli dato un arroganza incredibile. Vuole giocare solo a modo suo, poco importa se gli uomini a disposizione siano o meno adatti. E non cambierà idea nemmeno se i risultati sul campo dovessero essere inizialmente negativi. La società magari potrà mostrare irritazione, e lui farà quello che fece l'anno scorso post figuraccia col sassuolo. Si perderà tempo e la stagione potrebbe esser già compromessa.

Spero che il mio sia solo un pregiudizio, spero tanto di sbagliarmi.

Reaction score
14,301
cambiare tutto e tenersi sto squilibrato...
cambierà modulo ogni 3 partite e poi verrà esonerato.

Reaction score
4,194
Il grosso limite di Pioli, è una testardaggine che ormai è sfociata grandemente nell'ottusità. Lo scudetto, sembra avergli dato un arroganza incredibile. Vuole giocare solo a modo suo, poco importa se gli uomini a disposizione siano o meno adatti. E non cambierà idea nemmeno se i risultati sul campo dovessero essere inizialmente negativi. La società magari potrà mostrare irritazione, e lui farà quello che fece l'anno scorso post figuraccia col sassuolo. Si perderà tempo e la stagione potrebbe esser già compromessa.

tutti gli allenatori sono cosi, conte vuole giocare a modo suo, idem allegri, stessa cosa dicasi per mou e sarri, gasperini ecc. il problema non è come vuole giocare, il problema è se riuscira a mantenere lo spogliatoio dopo le prime scoppole con 3-4 gol presi. Gia l'anno scorso con maldini la tensione era palpabile, emblematico le sfuriate di tomori su tatarusanu, figuriamoci quest'anno senza maldini e ibra...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Hai mai visto un allenatore al mondo che non gioca "a modo suo"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto