Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Io avevo detto che questa stagione il bayern non ha fatto grandi risultati...Tu hai scritto che il bayern ha fatto grandi risultati perché ha vinto supercoppa e campionato
Io ho scritto che se quelli non sono grandi risultati, i nostri sono ancora peggiori.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Con quale dignità sta ancora in panchina questo qua? Boh
la cosa ridicola e grottesca e che 2 persone hanno pagato per i loro errori.

questo qua invece oltre ad aver fatto errori palesi, è stato pure premiato, assurdo.

2 pesi e 2 misure.

credo che abbia perso ogni minima credibilità verso la squadra, a parte i suoi fedelissimi che ovviamente andranno avanti a seguirlo.
ma l'asse portante della squadra è tutto pro-maldini.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
la cosa ridicola e grottesca e che 2 persone hanno pagato per i loro errori.

questo qua invece oltre ad aver fatto errori palesi, è stato pure premiato, assurdo.

2 pesi e 2 misure.

credo che abbia perso ogni minima credibilità verso la squadra, a parte i suoi fedelissimi che ovviamente andranno avanti a seguirlo.
ma l'asse portante della squadra è tutto pro-maldini.
Tanto se arriva a novembre è pure tanto, il suo ciclo era finito a prescindere ma dopo questo terremoto penso che non lo seguirà più neanche la sua ombra

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ha strappato un rinnovo lo scorso anno chiedendo libertà e autonomia nelle scelte. Gli sono stati messi a disposizione 50 milioni di euro che ha deciso di investire in giocatori che oggi, a parte Thiaw, sono tutti svalutati. La squadra campione d'Italia in carica ne è uscita indebolita al punto da concludere la stagione con 16 punti in meno, fuori dalla coppa Italia, eliminati in supercoppa, umiliati in semifinale.
Con 3 punti in meno alla Juve rischiavamo pure di restare fuori dalla prossima Champions.

Nonostante tutto questo, si presenta davanti le telecamere, attribuisce un 8 alla stagione e comincia a bombardare la proprietà dicendo che servono più soldi. Dopo quello che aveva combinato l'estate precedente con i soldi e l'autonomia.

Il giorno dopo l'ultima partita incontra la proprietà e dopo 35 minuti viene licenziato.

Davvero credi che il mercato e i risultati non c'entrino nulla?
L'hai scritto anche tu...autonomia, personalismi, dichiarazioni in tv, visione diversa...per quello è stato licenziato...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Premesso che lui era il primo a dover partire insieme al suo staff di macellai, visto che pare rimanga occorre eliminare i suoi feticci:
-mandare via Diaz (fatto)
-mandare via Messias (loading...)
-mandare via Krunic
-togliere la fascia a Calabria e darla a Tonali

Reaction score
20,168
Verrà esonerato a novembre a stagione già abbondantemente compromessa.

Come no...
A Novembre partirà la classica cantilena che puntualmente è partita anche per un pezzo di somaro come krunic: "e chi prendi al suo posto, nun ce nessunooooo meglio di pinoli"
Tratto da una storia vera :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto