Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,664
400mila euro netti al mese, più o meno. Quello che una persona normale guadagna circa in 15-20 anni, lui lo riceve sul c/c ogni 30 giorni. E non riesce a capire (o ad AMMETTERE, causa presunzione/arroganza) che:

-Krunic fa schifo e non deve vedere il campo
-giocare con i centrali di difesa a centrocampo, a meno che non siano tutti Tomori o Bolt, é una follia
-Okafor vale 10 Luca Giovic strafinito
-se i tuoi terzini sono Calabria e Florenzi che farebbero panchina a Ciurria e Toljan, non puoi farli giocare registi interni alla Cancelo

Altro che avviene in altre partite:
-si possono fare cambi anche prima del 70esimo
-il turnover massiccio non é sempre obbligatorio
-Pobega può al massimo portare le borracce in allenamento, non fare il titolare in Champions
-altro che adesso dimentico

400mila euro al mese.

Straquoto anche le virgole. Post perfetto.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,555
Ormai non so più da quanto tempo spero che venga cacciato.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Io vorrei capire perchè dover impostare una squadra che tiene il baricentro altissimo (pur avendo un difensore del tutto inadatto a quel tipo di tattica) e che fa possesso palla prolungato quando alla fine le uniche occasioni le creiamo in contropiede su spunto di Leao.
Questo siamo. Contropiede di Leao, nulla di più e nulla di meno.
Allora giocassimo su quello.
P.S. dopo aver avuto la dimostrazione che Adli è 10 volte superiore a Krunic, da oggi ho anche il dubbio che Mirante fosse nettamente più affidabile di Tatarusanu.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,764
Tra i altro Adli stava facendo bene, perché lo cambi prima del 60?? Soprattutto per mettere quel ***** di tuo marito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto