Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Io sono serio eh, presumo anche tu. É palesemente una persona molto stupida, non può fare l' allenatore

Anche io sono serio. Si poteva pensare alla malafede all'inizio e a screzi vari, ma non certo adesso dopo il mercato su misura che gli hanno fatto e il siluramento di Maldini.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Un vero peccato il derby non sia stata la prima di serie A, almeno si poteva sperare nell'esonero, ma dopo le 3 vittorie è improbabile purtroppo.

Se verrà esonerato sarà durante il suo solito crollo, quando la squadra beccherà 4 gol a partita da tutti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Un vero peccato il derby non sia stata la prima di serie A, almeno si poteva sperare nell'esonero, ma dopo le 3 vittorie è improbabile purtroppo.

Se verrà esonerato sarà durante il suo solito crollo, quando la squadra beccherà 4 gol a partita da tutti
Se viene esonerato chissà chi altro abominio prendono. Io accetterei volentieri un Ibrahimovic, mentre temo fortissimamente un Shevchenko o simili.

6milan

Active member
Reaction score
68
Se viene esonerato chissà chi altro abominio prendono. Io accetterei volentieri un Ibrahimovic, mentre temo fortissimamente un Shevchenko o simili.
Questa proprietà se ne frega delle bandiere o ex glorie, anzi ringraziamo Paolo per avergli rinnovato il contratto a questo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Questa proprietà se ne frega delle bandiere o ex glorie, anzi ringraziamo Paolo per avergli rinnovato il contratto a questo
Se lo esonerano adesso, il massimo che possono prendere è Abate. Parliamoci chiaro. Dovevano esonerarlo in estate.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,769
Vattene, il tuo calcio di lanci lunghi ha stancato. Fuori dalle palle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto