- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
no, certo, non era certo una difesa di Pioli la mia.Questo é quello che vuole far passare topo gigio tramite il team Rocket Parlo e Sauro, che a loro volta istruiscono gli scagnozzi della stampa "neutrale". Ma funziona così dall' alba dei tempi...Il tutto per non prendersi la responsabilità di alcune scelte di mercato. Però la responsabilità di uscire con la Roma in un doppio confronto é dell' allenatore dai, tralasciando tutto
Però quando vedi certe figure in campo, sinceramente, si può fare e dire tutto, tranne che dare la colpa a una persona sola.
Pioli ormai è finito e strafinito, doveva già andarsene l'estate scorsa e quest'anno ha fatto solo danni, però per esempio ieri nella Roma c'era il fallito allenatore della Spal in panchina e in campo una squadra in 10 senza i suoi due più forti dal 30esimo in poi. Purtroppo hanno giocato mezz'oretta e gli è bastata....
metti pure il peggior allenatore del mondo in panchina da noi, ma in 11vs10 contro una Roma senza Lukaku e Dybala per 70 minuti, chiunque scenda in campo, deve mangiarseli, pure se sei l'Udinese.
La mollezza dei nostri è inquietante, gente che non capisce dove si trova e per quale squadra sta giocando. Gente che prende milioni di euro per combinare nulla se marcati dagli avversari. Gente spacciata per fenomeni o comunque giocatori forti, umiliata da Bove e compagnia.
Allenatore scandaloso, ma giocatori sullo stesso piano dell'allenatore a mio avviso. Nessuno può essere giustificato o scusato dopo questa stagione e dopo questo doppio confronto in EL contro la Rometta.