Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,772
Ekkipprendi??? Ekkiprendi per per tre mesi ed oggi possiamo esultare solo per le vittorie contro l'Empoli di turno, fuori da tutto, umiliati a San Siro...

Davvero non valeva la pena rischiare tre mesi fa un cambio di allenatore?

Con un esordiente, con un mediocre, con uno qualunque preso qui dentro il forum?

Avrebbe fatto peggio di costui? Io credo di no...

Ah, si... C'è ancora l'Europa League, per chi crede ancora negli unicorni...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Stava già pensando alla Roma, altrimenti non si spiega l'uscita di Reijnders (migliore in campo) e Loftus, tenendo dentro Musah che ha sbagliato la qualunque.

Reijnders l'unico a creare spazi e a giocare palla in verticale, fatto fuori senza una ragione (nell'ottica dei 90 minuti).

Reaction score
1,700
Pensavo mettesse theo esterno e terraciano terzino con sonic centrale. Invece ha sorpreso tutti con il modulo a caso

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,544
Io mi chiedo come è possibile organizzare una squadra di calcio in questo modo.

Dagli albori del football tutte le squadre sono basate sul centrocampo.

Dopo 160 anni è arrivato il maestro Pioli a insegnare che il centrocampo non serve. Lancioni e tutti al galoppo in avanti.

5-0-5. Pressing alto, poi saltano la prima linea e gli avversari si trovano 40 metri scoperti. Se i cavalli non sono veloci a tornare indietro si rischia di prendere gol ad ogni azione. Zero controllo della palla, solo scatti in avanti e catapulte.

Nemmeno in terza categoria si vedono ste robe.

numero 3

Member
Reaction score
1,992
Si fa male Gabbia entra Kjaer ( ci sta)
Fai uscire Jmenez ( partita decente) dopo il rigore per mettere Terraciano a sx ( appena arrivato ed è un dx) ,e tieni Theo centrale. Poi metti Simic a dx per Calabria....
Togli 2 centrocampisti di ruolo per mettere Pulisic a centrocampo, lasci Musah a dx a pascolare, metri Giroud senza nessuno che crossa, lasci Jovic nel campo e Adli che non ha ritmo e grinta...Ma non bastava mettere Leao in porta e Maignan trequartista e far esordire Lapo Nava in difesa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto