- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 16,263
- Reaction score
- 8,980
Guarda che abbia perso la brocca hai perfettamente ragione eh? Lo sostengo anche io. Quando si è fatto male Krunic Adli ha fatto delle belle prestazioni con qualche errore che è da mettere in conto, ma era in crescendo. Ributtato in panchina lo ha distrutto moralmente. Ora ha fatto fuori Krunic tanto che forse sarà venduto a Gennaio e cerca di recuperare Adli mettendolo poi a pochi minuti dalla fine in una partita delicatissima con un risultato delicatissimo a difendere... al posto di un giocatore non infortunato. Non doveva entrare.Dato che i cc sono questi, potrebbe farli anche giocare ogni tanto, tanto ormai la stagione è già bella che andata.
La situazione di Adli è tragicomica.
lo lascia marcire in panchina per tot gare (quando poteva benissimo schierarlo titolare dato che al tempo avevamo Krunic superstar) e poi di punto in bianco viene schierato titolare nella partita più importante di CL.
Idem Pobega, panchinaro fisso in campionato e poi lo ritroviamo titolare in CL.
Jovic panchinato nel suo momento migliore, entra e fa goal. Leao sacrificato per una CL già persa, serviva ieri. Simic tolto alla primavera dove è titolare fisso per fare 0 minuti da DC mettendo Theo DC.
Se il tuo CC non ce la fa più piuttosto tenta Traoré che è CC e non un trequartista altrimenti che lo hai tolto a fare alla primavera che si lotta il primato in classifica per andare alla final four con un calendario migliore?
Da quando Pioli ha tolto ad Abate giocatori titolari per fargli scaldare la panchina la primavera ha pure perso punti.
Bartesaghi, Traoré, Simic, Camarda. Li convochi? falli entrare negli ultimi minuti se chi è in campo non ce la fa più, non si inventi Adli mediano o questi sono i risultati.
Ultima modifica: