Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,636
Reaction score
7,338
Cacciarlo via prima delle ultime 3 giornate, che comunque non servono a nulla visto che dipendiamo da un giudice, sarebbe un segnale di vita da parte di una società e dirigenza morta.

Ma non succederà mai.
Considerando la malafede che hanno, non escludo che mettono un traghettatore tipo Sheva e faranno con lui pure la stagione successiva. Stagione finita ormai. Finiamo con Pioli e la dirigenza tiri sul serio le somme, soprattutto agendo seriamente sul mercato prendendo un attaccante serio che che segna e non due gol all'anno tipo Origi.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,370
Reaction score
2,072
Chissà che altro si inventerà davanti ai giornalisti. Un vero uomo si dimetterebbe a fine stagione, ce lo troveremo sul groppone pure l'anno prossimo
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,258
Fuori dalla Supercoppa.
Fuori dalla Coppa Italia alla prima partita.
Appesi alla decisione di un giudice per la qualificazione in Champions, perché sul campo non siamo stati capaci di battere squadrette retrocesse e rientrare nei primi 4 posti (24 punti nelle ultime 26 partite di campionato).
Eliminati rovinosamente in semifinale di Champions da un'Inter mediocre.

Datemi un solo motivo per cui dobbiamo tenerci sta mega pippa, vi prego.
Perché tanto, se lo tengono, ve lo seguite da soli.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,778
Reaction score
20,271
Se davvero ha mandato dentro Kalulu e non Kjaer perché il danese ha impiegato troppo tempo a togliersi la tuta, oggi scoppia la bomba. Inizio a mettere la bottiglia al fresco, si sa mai... :asd:
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
836
La sua esperienza con noi era terminata a gennaio, si è provato un accanimento terapeutico che "sembrava" dare qualche risultato, ma la malattia era ancora lì.
Ricordate però che ha un contratto rinnovato meno di 6 mesi fa, a cifre molto alte, e che chi dovrebbe esonerarlo è lo stesso che gli ha rinnovato quel contratto, e che piuttosto che cacciarlo si farebbe esonerare lui stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto