- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,906
- Reaction score
- 20,472
Milan Atalanta settimana scorsa. Punizione a ridosso del area, va tonali, barriera.
Cosa non ti torna?
Che poi stessimo parlando di Juninho, persino Krunic ha una percentuale realizzativa migliore.
Mettetevi L anima in pace perché mi sembra si cerchi un po troppo il pelo nell uovo, prima bakayoko, dopo diaz, poi adli, ora le punizioni che non tira Tonali.
Sveglia.
Perdonami, ma sveglia che?
Bisognerebbe svegliare il garante dal lungo sonno, poi pioli e anche tutto il resto della banda.
Ti sembra normale che da quando abbiamo perso a 0€ Calhanoglu non abbiamo un giocatore (uno, non 3-4) CAPACE di battere dignitosamente corner e punizioni?
Non ne abbiamo uno.
Per me è ridicolo trovarci nella condizione di battere una punizione con uno a scelta tra Giroud, Theo Hernandez, krunic, kjaer, Bennacer e Tonali. Semplicemente ridicolo. Ma dal momento che almeno Tonali un goal su punizione l'ha fatto, perché abbiamo smesso di fargli calciare quelle da posizione pericolosa? Solo contro l'atalanta ha avuto l'opportunità di calciarla nuovamente!
Idem gli angoli. Abbiamo da anni un problema enorme: dai corner offensivi non riusciamo MAI ad essere pericolosi, tranne in alcune circostanze in cui Theo o di testa o dal limite dell'area la butta dentro.
E cosa facciamo? Lo mandiamo a battere i corner

P.S Altro che pelo nell'uovo, ci sono squadre che grazie ai corner e alle punizioni offensive portano a casa valanghe di punti.
Tranne noi, ovviamente.