Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,443
quanto è scarso???
quando lasciamo punti c'è sempre il suo zampino.
cambi osceni, co me sempre.
baka e ibra nelle rotazioni certificano che è inadatto
Ma oltre ai cambi ieri sera la squadra non aveva davvero né capo né coda, ma come (non) giocavamo? Altro che grande fiorentina, avremmo perso con chiunque, ok che forse avevamo la testa a Londra ma eravamo davvero inguardabili e ne abbiamo presi 2 solo perché gli avversari erano scarsi e non poco. Non mi sono neanche arrabbiato, pensa te

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Io non dico nulla…?. Spero per voi che non succeda perché non so poi che cosa lì si possa dire…sai come si dice non succede ma se succede…
Ma ti riferisci a vincere la CL quest'anno? Non facciamo come gli indaisti che dicono di crederci dai, siamo obiettivi...ok essere ottimisti ma se dovessimo mai vincere quest'anno sarebbe solo una botta di cu*o, avremo si e no fatto 4-5 partite veramente bene bene da inizio anno, e giudicare un allenatore in base ad un risultato che se arrivasse (se grande come una casa) sarebbe fortunoso è sbagliato, quest'anno ha fatto male, è obiettivo, basta aver seguito la stagione. È il primo anno che toppa male da noi eh, glielo riconosco, ma mica si può difenderlo a oltranza per uno Scudetto o per una fantasiosa ipotesi di vittoria.
E ti dirò che a me lui piace pure, ma se fa non ci sta capendo nulla va detto.
Iniziamo a passare mercoledì va, se no altro che salire sul carro se succede quella roba lì........

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,944
Ma ti riferisci a vincere la CL quest'anno? Non facciamo come gli indaisti che dicono di crederci dai, siamo obiettivi...ok essere ottimisti ma se dovessimo mai vincere quest'anno sarebbe solo una botta di cu*o, avremo si e no fatto 4-5 partite veramente bene bene da inizio anno, e giudicare un allenatore in base ad un risultato che se arrivasse (se grande come una casa) sarebbe fortunoso è sbagliato, quest'anno ha fatto male, è obiettivo, basta aver seguito la stagione. È il primo anno che toppa male da noi eh, glielo riconosco, ma mica si può difenderlo a oltranza per uno Scudetto o per una fantasiosa ipotesi di vittoria.
E ti dirò che a me lui piace pure, ma se fa non ci sta capendo nulla va detto.
Iniziamo a passare mercoledì va, se no altro che salire sul carro se succede quella roba lì........
Io non dico nulla vediamo che succederà se sarà botta di **** o meno.

Ma la colpa non è sua, se mai ci fosse una colpa è da dividere con la società e i giocatori. Sai il problema quale è dei tifosi? siamo umorali, quando vince va bene, quando perde non va bene è c’è la ricerca al colpevole come sempre. Fino a ieri era un fenomeno, che ha messo a posto la difesa che non prende gol ecc.Oggi è scarso perché non ha portato a casa la vittoria.Se decidessero tifosi, Pioli sarebbe stato esonerato per prendere Abate traghettatore…

Ma per coerenza non bisognerebbe salire sul carro, se no così è troppo facile.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Io non dico nulla vediamo che succederà se sarà botta di **** o meno.

Ma la colpa non è sua, se mai ci fosse una colpa è da dividere con la società e i giocatori. Sai il problema quale è dei tifosi? siamo umorali, quando vince va bene, quando perde non va bene è c’è la ricerca al colpevole come sempre. Fino a ieri era un fenomeno, che ha messo a posto la difesa che non prende gol ecc.Oggi è scarso perché non ha portato a casa la vittoria.Se decidessero tifosi, Pioli sarebbe stato esonerato per prendere Abate traghettatore…

Ma per coerenza non bisognerebbe salire sul carro, se no così è troppo facile.
Che la colpa vada divisa è ovvio, che fino ad ora in stagione abbia fatto malino a me pare altrettanto ovvio, basta vedere i risultati fino ad adesso.
Poi oh, se dobbiamo difenderlo aprioristicamente su una patetica vittoria CL (mi viene da ridere) alzo le mani, avete vinto voi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,944
Che la colpa vada divisa è ovvio, che fino ad ora in stagione abbia fatto malino a me pare altrettanto ovvio, basta vedere i risultati fino ad adesso.
Poi oh, se dobbiamo difenderlo aprioristicamente su una patetica vittoria CL (mi viene da ridere) alzo le mani, avete vinto voi.
Hanno fatto male tutti eccetto il Napoli, Questa stagione e anomala, siamo tutti discontinui; siamo ancora in corsa per la champions poi se non dovesse centrarla, allora si faranno valutazioni più appropriate, ora mi sembra tutto prematuro; anche le critiche dopo uno scudetto vinto contro tutto e tutti. Se pensavate di fare il triplete allora alzo le mani io…non abbiamo La Rosa per competere, come dicevo si perde e di vince,mi sembra ingiusto criticare un allenatore dopo che viene da quattro vittorie consecutive. La champions al 99’9 per cento non la vinceremo ma è l’unico obiettivo, impossibile ma sperare non costa nulla.

Reaction score
14,301
Ma oltre ai cambi ieri sera la squadra non aveva davvero né capo né coda, ma come (non) giocavamo? Altro che grande fiorentina, avremmo perso con chiunque, ok che forse avevamo la testa a Londra ma eravamo davvero inguardabili e ne abbiamo presi 2 solo perché gli avversari erano scarsi e non poco. Non mi sono neanche arrabbiato, pensa te
anche io ormai mi arrabbio 10 minuti e poi mi passa. figuriamoci...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599
Uno degli allenatori più sopravvalutati dell'ultimo decennio. Scarsissimo, imbarazzante. Si é semplicemente trovato al posto giusto al momento giusto lo scorso anno, altrimenti é un Mazzarri qualunque. Spalletti, che a me fa schifo, é tre categorie sopra, e quest'anno vincerà anche lui il primo scudetto in Italia

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,109
Uno degli allenatori più sopravvalutati dell'ultimo decennio. Scarsissimo, imbarazzante. Si é semplicemente trovato al posto giusto al momento giusto lo scorso anno, altrimenti é un Mazzarri qualunque. Spalletti, che a me fa schifo, é tre categorie sopra, e quest'anno vincerà anche lui il primo scudetto in Italia
C'è un livello di mediocrità in Italia senza eguali, fine anni 90 primi 2000-2010 questa gente con Capello e Ancelotti e Mourinho non vedeva manco le briciole.
Il bello è che c'è gente davvero convinta che sia un guru il nostro pelato.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,599
C'è un livello di mediocrità in Italia senza eguali, fine anni 90 primi 2000-2010 questa gente con Capello e Ancelotti e Mourinho non vedeva manco le briciole.
Il bello è che c'è gente davvero convinta che sia un guru il nostro pelato.
L'ultima frase fa riflettere. Pazzesco.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Dovrebbe anche cominciare a rendere conto dell'inspiegabile gestione dei calci da fermo offensivi. Avete notato che ogni volta che una cosa funziona questa viene poi accantonata?
Theo fa gol su una ribattuta da calcio d'angolo? --> Mandiamolo dentro a saltare.
Theo fa gol di testa su angolo? --> Mandiamolo a calciarli.
Rebic fa gol di testa su angolo? --> Mandiamolo a calciarli.
Tonali segna su punizione diretta al primo tentativo? Non facciamogliene più tirare.

Cioè, rendiamoci conto che stiamo vedendo Giroud che tira le punizioni dirette (ne ha segnata UNA in carriera, quando era al Chelsea) e Rebic che tira gli angoli? Boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto