Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E non saliteci, ma quando vincerà come l’anno scorso non bisogna neanche tifare per coerenza.
Tutte le squadre calano, il Sassuolo, l’Inter, la Lazio tutte ne hanno approfittate contro di noi e hanno fatto bene. Il calcio è così, se sei in gamba sei avvantaggiato.
E non saliteci, ma quando vincerà come l’anno scorso non bisogna neanche tifare per coerenza.
Tutte le squadre calano, il Sassuolo, l’Inter, la Lazio tutte ne hanno approfittate contro di noi e hanno fatto bene. Il calcio è così, se sei in gamba sei avvantaggiato.
Infatti non mi sono mai illuso per qualche risultato positivo che primo o poi doveva arrivare. Per me il nuovo modulo rimane l'anticalcio per i nostri giocatori, nella gestione della palla non sappiamo proprio come creare qualcosa senza Leao. Tantissima confusione.
Oggi anche in difesa Tomori non c'ha capito nulla, spesso fouriposizione e quasi sempre a contrastare i velocisti viola a campo aperto perche Theo era troppo avanzato. A centrocampo il solito buco.
L'ho guardata con un amico tedesco, che non guarda mai il Milan, che dopo soli 30 minuti ha dichiarato che a noi manca un 6 davanti alla difesa per dare copertura. Ci é arrivato dopo 30 minuti. Pioli ad oggi ancora no.
Poi sulla gestione dei vari Adli, Vranckx, Bakayoko ed altri ormai meglio non esprimermi piu. Fa solo male pensarci quanti danni stia creando il pelato
Io spero ma so che è impossibile al 99,9 percento. Quest’anno è così, è un campionato anomalo stiamo facendo pena tutte tranne il Napoli. Anche l’Inter che ha fatto pena con il Bologna.
comunque è anche inutile prendersela troppo coi calciatori.
guardate theo dov'è sul secondo gol loro.......... mezz'ala destra e lascia una voragine per il contropiede.
cioè se questo mette un aborto tattico in campo ogni volta poi è giusto anche perdere.