Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,530
Comunque sono curioso di vedere quale sarà la prossima squadra di Pioli dopo il Milan... Non credo allenerà neanche una squadra stile lazio. Al massimo gli può toccare una roba tipo l'udinese e già questo dice tutto.

Probabile

Ma cambia poco, di punti ne abbiamo fatti molti lo scorso anno, e ne abbiamo fatti tanti uguale anche quest' anno (per ora, anche se non sembra)

Non penso che con altri faremmo di più di cosi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,428
Poteva sempre imitare Gonde e fare le valige.
Se è rimasto ben sapendo cosa sarebbe accaduto sul mercato (e soprattutto se ha rinnovato, a mercato già chiuso...) le colpe le ha anhe lui.

Per non parlare di tutto quello che sta combinando, tra formazioni iniziali ridicole, preparazione fisica inadeguata, preparazione alle partite ridicole, il solito e immancabile cc a 2, le famose tattiche di Pioli....mah.
totalmente d'accordo, mai visto un allentatore campione non frignare per il mercato

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,291
Ma il piolismo (che devo ancora capire in cosa consista) che fine ha fatto?

Questo viene intervistato a destra e sinistra manco fosse Ancelotti, è un miracolo e nient'altro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,383
Probabile

Ma cambia poco, di punti ne abbiamo fatti molti lo scorso anno, e ne abbiamo fatti tanti uguale anche quest' anno (per ora, anche se non sembra)

Non penso che con altri faremmo di più di cosi.

Bisogna vedere come sarà il ritorno, perché ho idea che faremo molti meno punti dell'andata di sto passo. Le avversarie ora sanno che siamo palle mosce e in difficoltà e quindi giocheranno di conseguenza.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ragazzi, ok le Guarpiolate, ormai lo sappiamo tutti.

Ma basta con sto centrocampo a 2 o 3 o 4 o 5

Abbiamo solo Bennacer e Tonali.

Se pensate davvero che svoltiamo aggiundendo uno tra Vranckxkakxcx, Pobega, Baccaioco e compagnia cantante, state freschi.

Puzzate di disperazione e basta

Cambia tutto perche parliamo di equilibrio tattico, ti ricordo che il miglior Milan del ciclo Pioli lo abbiamo visto con Kessie, Bennacer e Tonali in mezzo, squadra che ha súbito solo 2 o 3 gol nelle ultime 14 partite di Serie A nella scorsa stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto