Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Conferma l'impressione che in questa stagione è un peso più che un valore aggiunto. Tra gestione dei giocatori e scelte tattiche non ci sta capendo niente.

Reaction score
3,438
A mio parere si è montato la testa. Ci ha affossato in campionato facendo il fenomeno con alcune improvvisate senza senso. Ci ha esposti a questa umiliante eliminazione in coppa italia iniziando una partita senza attaccanti. Secondo me lo scudetto vinto è stato il suo picco, ma dubito andrà oltre (considerato che già la società ci mette del suo con i mercati penosi). Ho apprezzato la sua gestione del gruppo nello scorso biennio, però ho paura sia al tramonto anche se spero di sbagliarmi.

Reaction score
1,390
Pioli sa fare solo ripartenza. Punto.
Appena ha una squadra normale e un allenatore normodotato di fronte non vince neanche per sbaglio

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,947
Allenatore modesto per una squadra modesta
Unico che può salvare stagione è ibra deve essere più presente deve sembrare che dipenda tutto da lui non necessariamente in campo ma deve esserci

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,340
Pioli ormai ce lo teniamo, non vedo alternative.

Se esistesse una proprietà seria andrebbe messo dietro la cattedra con le orecchie d'asino, e cazziato per bene con bagno di umiltà (assieme ai giocatori).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto