Mi dispiace ma per me al momento merita l'esonero. Mi dispiace perché ha ridato entusiasmo ad una squadra, ad un popolo che l'entusiasmo l'aveva perso da un po', ma ultimamente sta perseverando in delle scelte folli. CDK che è palesemente un rifinitore messo a fare la punta in mezzo al nulla, e chi dovrebbe procurargli le occasioni a quanto pare è Pobega che ha la stessa mia qualità di quando giocavo a calcio (nulla). Guai a toccare però Diaz che è sempre nascosto tra i centrocampisti e quando tocca palla perde puntualmente tempi di gioco.. in sintesi si è fissato con questo noiosissimo 3-5-2 che ci ha già fatto perdere 2 punti preziosissimi con la Roma, questa squadra è costruita per giocare a calcio e lui ci fa giocare come l'Inter senza però avere la loro qualità a centrocampo e soprattutto senza attaccanti adatti. Ha anche perso coraggio, ma se a Lazetic e Adli non dai spazio in coppa Italia contro il Torino quando pensi di farlo?
CDK Pobega/Adli Saelemakers
Lazetic
Che cosa costava fare una cosa del genere invece di snaturare completamente la squadra? Poi sicuramente ci sono colpe anche in dirigenza, dove in Estate sono state fatte scelte di mercato sbagliate (e sono sotto gli occhi di tutti, abbiamo in squadra rottami pagati a peso d'oro) ma lui ci sta mettendo del suo per peggiorare la situazione, e non ce lo possiamo permettere