Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,174
Reaction score
2,965
Ma, perdonami, cosa intendi per “fa male”? Che non rivince il Campionato?
beh male intendo se continueremo a giocare male e non arriveranno i risultati

non è tanto la classifica..se arriviamo secondi per me non è un fallimento secondo come ci arriviamo...certo se arriviamo quarti e lottiamo fino all'ultima giornata per l'accesso alla champions allora è un altro discorso

se poi non arriviamo tra i primi quattro allora non ne parliamo proprio

certo se nel frattempo avanziamo in champions allora però etc etc

insomma non è solo un discorso di risultati (che è prematuro ragionare su quelli) ma che io in generale reputo pioli bravino ma nulla di che e credo sia arrivato il momento di fare il salto superiore..lui piu di questo non può darci al massimo può peggiorare

riguardo maldini io non sono certo un hater anzi..ma sugli allenatori mi ha sempre convinto poco o nulla e come si prende i meriti si prende anche le responsabilità..non è che ogni volta non si può fare una critica a maldini eh..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
beh male intendo se continueremo a giocare male e non arriveranno i risultati

non è tanto la classifica..se arriviamo secondi per me non è un fallimento secondo come ci arriviamo...certo se arriviamo quarti e lottiamo fino all'ultima giornata per l'accesso alla champions allora è un altro discorso

se poi non arriviamo tra i primi quattro allora non ne parliamo proprio

certo se nel frattempo avanziamo in champions allora però etc etc

insomma non è solo un discorso di risultati (che è prematuro ragionare su quelli) ma che io in generale reputo pioli bravino ma nulla di che e credo sia arrivato il momento di fare il salto superiore..lui piu di questo non può darci al massimo può peggiorare

riguardo maldini io non sono certo un hater anzi..ma sugli allenatori mi ha sempre convinto poco o nulla e come si prende i meriti si prende anche le responsabilità..non è che ogni volta non si può fare una critica a maldini eh..

Pioli e Maldini sono criticabili come tutti e devono rispondere delle loro scelte. Per me il Milan ha come come compito quello di lottare sempre al meglio delle sue possibilità. Sai meglio di me che i risultati possono anche non arrivare per cause che nulla hanno a che fare con il campo. Certo poi il restare fuori dalle prime 4 sarebbe un disastro.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io ho sempre difeso Pioli, però mi chiedo se l’anarchia tattica pioliana alla lunga non sia un problema anche per la squadra che in certi momenti avrebbe bisogno di maggiori certezze. Specie quando il livello di attenzione /fisicità scende. Non so, è una cosa che mi frulla in testa da un po’. Poi certo, le carenze di organico in certi ruoli alla lunga non aiutano.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Ogni volta che vuole fare il fenomeno, il genio, il grande tatticista noi la prendiamo nel sedere.
Roma letteralmente dominata, 0 tiri in porta, partita in discesca....e lui cambia il modulo inserendo difensore e perdendo ogni traccia d'equlibirio.

Fenomeno, si, al contratrio.
Deve fare le cose semplici e logiche, non strafare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>