Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Approfitta della pausa per riprenderti :muhahah:
Devo vivere un mese e mezzo sperando che i nostri pochi nazionali non si rompno... altro che aproffittare :asd:

PS: io difendo Pioli. :) A volte sbaglia ci sta ma nel complesso non sta facendo i danni che leggo qui. Certo perdere Maignan, Calabria, Saele, Florenzi tutti assieme non è il massimo.

Reaction score
3,814
io mi riferivo al discorso di PIoli

se PIoli fa male (e ho seri dubbi vada diversamente a questo punto) la colpa è di Maldini nell'averlo rinnovato (con tempistiche demenziali peraltro)

Reaction score
4,119
Dopo oggi potrebbe aver trovato la mossa che ci svolta la stagione: Vranckx trequartista.

in quel caso i 3 in mezzo (vertice alto) sarebbero tonali Bennacer Vranckx. In panca Krunic Pobega X (da acquistare).

a destra a quel punto ne hai troppi: DiaZ, messias, Cdk, Salemakers.

A gennaio bastano 3 mosse (in ottica sostenibilità finanziaria):

- puoi dare in prestito (rigorosamente in A) Adli (per vedere di che pasta è fatto e per farlo rientrare alla base per potenzialmente krunic a giugno).
- puoi cedere salemakers (o Messias, chi è utile a monetizzare) per 10-15 milioni.
- giri quei 10-15 milioni ad un anticipo di ulteriori 8-10 di quelli estivi per comprare fin da subito un centrocampista di livello potenzialmente titolare per averne 4 di livello più Pobega e Krunic cambi (totale 6 per tre ruoli). Con 20/25 milioni un mediano di buon livello lo si trova credo in giro per il mondo.

Così svoltiamo la stagione.
In serie A e in Champions.
Speriamo Maldini o Massara leggano il forum.

Reaction score
12,530
Bravo mister, almeno nel primo tempo nessuna Guarpiolata.

Si può discutere su Thiaw e Krunic, ma tanto le alternative non erano Nesta e Kakà

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,156
Gli ameriggani se 2 anni non andiamo in champions stappano bottiglie e a Maldini danno l aumento,tutto nella norma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto