Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
No aspetta, io non li critico perchè non sono Top Player.
Fino a quando mi dicono "siamo in fase di costruzione, proviamo anno dopo anno a tornare stabilmente in zona CL e a vincere lo scudetto" mi stanno anche bene i krunic, i messias, i billy ballo, i giovanissimi, gli sconosciuti ecc.ecc.

Ma se una volta rientrati tra le prime 4 e vinto lo scudetto mi dicono che ora l'obiettivo e fare il bis in campionato e migliorare soprattutto in CL, io certi giocatori non li voglio mai più vedere titolari.
Anche qui dentro ogni estate sempre la stessa storia : "krunic non si vende, è tranquillo, non fa storie, tanto giocherà 6-7 partite in stagione", salvo poi giocarne sempre più di 30 stagionali (e caso vuole che giochi sempre nelle partite più importanti di champions league :facepalm: )
A proposito, per me è lui che fa le macumbe ai suoi compagni di squadra.


Quotato 1.01, ogni volta che lo insulto succede qualcosa :asd:
Ma più semplicemente deve giocare SOLO nel proprio ruolo...mediano riesce ad offrire quelle prestazioni da 6- con cui riesce a farsi volere bene persino da me. Il punto é che il mago Pioli, Steph Guardiola, lo schiera OVUNQUE alla Emanuelson (ricordate quanto odiavamo Emanuelson PD 👺?): trequartista, esterno destro, esterno sinistro...tutti ruoli che richiedono un minimo di qualità. Eppure la motivazione che sento sul Krunic titolare schierato anche in porta, é sempre la stessa: eeeeee fa legna :ave: per l' appunto, al limite, "accetterei" un Krunic terzino (EEEE MA LE DIAGONALI direste, ma perché Dest o Ballo fanno diagonali?)...per il resto può giocare solo mediano. La colpa é di Pioli e basta, non sua...ha ragione chi dice che in rosa ci sta bene: certo, come quinto o sesto MEDIANO, non come PRIMA RISERVA OVUNQUE :muhahah:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,935
Reaction score
15,067
Mai visto krunic a Londra in posizione di ala destra...era sempre in mezzo al campo

Questo probabilmente perchè non sapeva dove andare, cosa fare e perchè si trovava titolare allo Stamford bridge :asd:
Alla fine non ha aiutato Dest, non ha aiutato Benna e Tonali e non ha aiutato neanche in attacco.
L'unica occasione avuta, quella a porta vuota, per calciare è stato più lento di tatarusanu (li colpa a lui ma anche alla mozzarelinna tirata 1 secondo prima da CDK)
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,935
Reaction score
15,067
Ma più semplicemente deve giocare SOLO nel proprio ruolo...mediano riesce ad offrire quelle prestazioni da 6- con cui riesce a farsi volere bene persino da me. Il punto é che il mago Pioli, Steph Guardiola, lo schiera OVUNQUE alla Emanuelson (ricordate quanto odiavamo Emanuelson PD 👺?): trequartista, esterno destro, esterno sinistro...tutti ruoli che richiedono un minimo di qualità. Eppure la motivazione che sento sul Krunic titolare schierato anche in porta, é sempre la stessa: eeeeee fa legna :ave: per l' appunto, al limite, "accetterei" un Krunic terzino (EEEE MA LE DIAGONALI direste, ma perché Dest o Ballo fanno diagonali?)...per il resto può giocare solo mediano. La colpa é di Pioli e basta, non sua...ha ragione chi dice che in rosa ci sta bene: certo, come quinto o sesto MEDIANO, non come PRIMA RISERVA OVUNQUE :muhahah:

Oppure (perdonatemi, so che è un brutto, bruttissimo ricordo :asd:) come kevin Constant.

Allo stato attuale non mi garberebbe vederlo neanche a cc, perchè oltre a Benna e Tonali abbiamo anche Pobega e Trunks (che ha giocato una manciata di minuti facendo subito notare forza e un bel dinamismo).
Alla fine Krunic può fare giusto il 5° di cc davanti a Bakayoko.

Invece purtroppo ogni scusa è buona per buttarlo dentro e a breve lo ritroveremo anche come terzino destro :facepalm:
P.S Oltre a Pioli anche alla dirigenza. Ma quando ci ricapita una squadra disposta a pagarlo 10M?
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
3,991
Reaction score
2,084
fa errori ma dobbiamo tenerlo. non ci sono allenatori migliori in giro. l'unica via e aumentare i ricavi e sperare che klopp o guardiola si liberino nel 2024.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
fa errori ma dobbiamo tenerlo. non ci sono allenatori migliori in giro. l'unica via e aumentare i ricavi e sperare che klopp o guardiola si liberino nel 2024.
Prendo in "prestito" il tuo messaggio per "comodità".Criticare Pioli è ingeneroso e disonesto intellettualmente. I FATTI ( 2 campionati e mezzo) parlano per lui. Il resto sono le solite "congetture" e rivendicazioni, di NOI pseudo allenatori da tastiera che nella maggior parte dei casi (io per primo,sia chiaro) di tattica VERA, gestione gruppo,ecc. non sappiamo una benemerita cippa.
Il tutto per una sconfitta,a Londra, col Chelsea, con mezza squadra titolare assente.
Beati voi che avete certezze 🤦🏻‍♂️
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Lo critico spesso, forse troppo ma col passare del tempo mi sto convincendo di una cosa; lui non voleva i vari Baka, Ballo e pippe varie e probabilmente neanche qualcuno dei nuovi, gli sono stati imposti perché la proprietà ha imposto alla dirigenza di non spendere un euro ed anche per errori di valutazione dei dirigenti. Credo che spesso sia stato completamente bypassato in campagna acquisti.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Lo critico spesso, forse troppo ma col passare del tempo mi sto convincendo di una cosa; lui non voleva i vari Baka, Ballo e pippe varie e probabilmente neanche qualcuno dei nuovi, gli sono stati imposti perché la proprietà ha imposto alla dirigenza di non spendere un euro ed anche per errori di valutazione dei dirigenti. Credo che spesso sia stato completamente bypassato in campagna acquisti.
Credo che c'era un budget fisso e quel budget fu speso per CDK, con qualche altro € dirottato a Roma e Crotone per Florenzi e Messias. Thiaw, Vranckx e Dest sono arrivati sopratutto perche le loro squadre erano aperte a prestiti o perche costavano veramente poco (Thiaw).
Era abbastanza evidente con la storia di Onyedika (gia lui non proprio ultracostoso) che era gia fuori dalle nostre disponibilita.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Credo che c'era un budget fisso e quel budget fu speso per CDK, con qualche altro € dirottato a Roma e Crotone per Florenzi e Messias. Thiaw, Vranckx e Dest sono arrivati sopratutto perche le loro squadre erano aperte a prestiti o perche costavano veramente poco (Thiaw).
Era abbastanza evidente con la storia di Onyedika (gia lui non proprio ultracostoso) che era gia fuori dalle nostre disponibilita.
Ah sì sì, quello che scrivi è innegabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>