Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
580
A me dispiace che il miglior Milan visto in stagione (quando sia Ibra che Giroud erano indisponibili) non sia più stato riproposto. Mi riferisco a quello con Rebic prima punta, oggi avremmo svoltato in velocità, aggressività e dinamicità senza i due classici 9.

Speriamo che Pioli ci ripensi, perché i numeri parlano, e direi anche il gioco.

Detto questo, massimo rispetto per Pioli. Non ci sta rendendo conto di quello che il Milan sta facendo, indipendentemente da come finirà. Lo scudetto per quanto mi riguarda é arrivato la scorsa giornata con la riconquista della Champions.
Sn d'accordo che quello era il miglior Milan della stagione ma quel Milan aveva saelemakeers, Diaz e Rebic che non sono quelli che sono oggi.

Reaction score
5,637
Sn d'accordo che quello era il miglior Milan della stagione ma quel Milan aveva saelemakeers, Diaz e Rebic che non sono quelli che sono oggi.
Beh io credo che si sia sacrificato quello spirito spavaldo e quell'aggressività per la compattezza, e io lo soffro tantissimo; basta vedere i numeri di quella parentesi e confrontarlo con quella ultima più conservativa.

Poi certo che Diaz e Saele sono più che deludenti, ma credo che aggredire con Ibra/Giroud o con Rebic sia totalmente diverso, ed anche il modo di ricercare a palla é completamente diverso. Poi ragazzi, la mia morte calcistica é vedere Krunic o Kessie come trequartisti, mi fa male il cuore seriamente.

Reaction score
9,538
Beh io credo che si sia sacrificato quello spirito spavaldo e quell'aggressività per la compattezza, e io lo soffro tantissimo; basta vedere i numeri di quella parentesi e confrontarlo con quella ultima più conservativa.

Poi certo che Diaz e Saele sono più che deludenti, ma credo che aggredire con Ibra/Giroud o con Rebic sia totalmente diverso, ed anche il modo di ricercare a palla é completamente diverso. Poi ragazzi, la mia morte calcistica é vedere Krunic o Kessie come trequartisti, mi fa male il cuore seriamente.
Si vede che hai studiato in questi mesi :) comunque quoto, con Rebic, squadra più verticale, veloce, e imprevedibile.

Reaction score
20,836
Proprio non ti capaciti che, comunque vada, il prossimo anno ci sarà ancora lui perché se lo merita.:asd:

Vero,non mi capacito perchè se realmente arriverà una nuova proprietà disposta a spendere moneta sonante (e non fare l'elemosina in giro per l'Europa),anche noi meriteremo sicuramente un tecnico migliore.
Se poi vogliamo bruciare subito il primo anno con i soldi,prego,accomodiamoci pure :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,766
Vero,non mi capacito perchè se realmente arriverà una nuova proprietà disposta a spendere moneta sonante (e non fare l'elemosina in giro per l'Europa),anche noi meriteremo sicuramente un tecnico migliore.
Se poi vogliamo bruciare subito il primo anno con i soldi,prego,accomodiamoci pure :asd:

Quindi tu sai già che Pioli fallirebbe con una rosa competitiva?
Parti per Milanello. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto