Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,755
Bisogna passare di corsa a un 4-3-3 e cambiare Diaz con Rebic e Saelemakers con Messias. Serve grinta e corsa, Messias non regge metà partita con i ritmi che chiede Pioli ed è molto più efficace nei secondi tempi. Mentre per quanto riguarda Diaz inutile dire quello che sappiamo tutti, meglio addirittura Krunic di lui.

Reaction score
9,538
A me dispiace che il miglior Milan visto in stagione (quando sia Ibra che Giroud erano indisponibili) non sia più stato riproposto. Mi riferisco a quello con Rebic prima punta, oggi avremmo svoltato in velocità, aggressività e dinamicità senza i due classici 9.

Speriamo che Pioli ci ripensi, perché i numeri parlano, e direi anche il gioco.

Detto questo, massimo rispetto per Pioli. Non ci sta rendendo conto di quello che il Milan sta facendo, indipendentemente da come finirà. Lo scudetto per quanto mi riguarda é arrivato la scorsa giornata con la riconquista della Champions.
Bentornato...

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,152
Diamine 4 titolari sono mica pochi.
Più altrettanti di contorno.
Metti in questo 11 titolare un 10 , un 7, il vice kessie e pure un 9.
Poi altri elementi per completare la rosa .
Ammazzi il campionato a gennaio...
E in Europa ti diverti.
Senza dimenticare però l'alchimia del gruppo perché il calcio è un gioco di squadra e noi abbiamo uno spogliatoio incredibile per unità d'intenti e compattezza.
Non sottovalutiamo questi aspetti che tocco sempre.
Il Milan quando ha vinto lo ha fatto perché aveva grandi uomini e uno spogliatoio unico.

Concordo che la serie A faccia pena ma fin quando giochiamo in questo campionato giocoforza dobbiamo paragonarci a questo contesto.
si questo al fantacalcio però.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,766
il fatto che ogni volta si vinca con un gol di scarto per un regalo della squadra avversaria all'ultimo non depone molto a suo favore diciamo :asd:

Quando si vince per errori degli altri è fortuna mentre quando si perde per errori degli arbitri è colpa di Pioli. Mi sembra giusto. :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto