Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Appendi allo spogliatoi tutti gli articolo contro il Milan degli ultimi due anni.

Bastano questi:

"Milan come il Leicester"
"Il Milan VAR"

Devi solo fare un lavoro sulla testa in queste partite, siamo troppo contratti.

Reaction score
20,812
Appendi allo spogliatoi tutti gli articolo contro il Milan degli ultimi due anni.

Bastano questi:

"Il Milan VAR"

Lasciamo perdere,è stato fatto qualcosa di simile anche per le partite di europa league di 1 anno fa :asd:
Poi abbiamo rischiato di prenderle dal Rio Ave,salvati solamente dai rigori infiniti

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Lasciamo perdere,è stato fatto qualcosa di simile anche per le partite di europa league di 1 anno fa :asd:
Poi abbiamo rischiato di prenderle dal Rio Ave,salvati solamente dai rigori infiniti
Stavolta ti correggo: Padre Pioli a gennaio 2020 appese la classifica della serie A... da allora siamo migliorati...
Lui, Tonali e Calabria schiumavano rabbia domenica.

Appenderei anche i commenti arbitrali dopo i furti di quest'anno.

Dai Stefano....

Reaction score
20,812
Stavolta ti correggo: Padre Pioli a gennaio 2020 appese la classifica della serie A... da allora siamo migliorati...
Lui, Tonali e Calabria schiumavano rabbia domenica.

Appenderei anche i commenti arbitrali dopo i furti di quest'anno.

Dai Stefano....

Chissà..
Il fatto di avere nuovamente lo scudetto che dipenderà solo e soltanto da noi mi rincuora,ma il nostro pinolo solitamente queste partite le sbaglia clamorosamente.
Però forse è un bene affrontare fiorentina,atalanta e verona (sperando non sia fatal verona),perchè almeno sono tutte squadre che possono farti un **** così,ma che comunque non parcheggiano l'autobus davanti alla porta e ti permettono di giocare

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Non siamo gli unici a perdere partite del genere, anche l'Inter lo fa.
Lo dico per coloro che erano convintissimi che i nerazzurri avrebbero fatto un filotto di vittorie...

io ho sempre pensato che avrebbero ceduto qualcosa, ma confidavo in Cagliari e Samp, non mi aspettavo il regalone dal Bologna, sono sincero. È il più bel regalo che ci potessero fare e che potessero fare al mister.

Ora non dobbiamo fare passi falsi.
Io mi fido di Pioli e spero che arrivi lo Scudetto per smentire tutti coloro che lo definiscono un perdente.

Non voglio neanche rimarcare che con un arbitraggio giusto avremmo praticamente quasi vinto lo Scudetto (+4 noi, -3 l'Inter... fatevi due conti), voglio solo tifare con tutto me stesso il mister e i ragazzi perché meritano una grande soddisfazione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,448

Bastano questi:

"Il Milan VAR"

A Roma abbiamo messo un'intensità pazzesca, eravamo all over, abbiamo giocato stabilmente di là e coi centrali altissimi, mi aspetto che il Milan giochi sempre così, a tutta, come l'anno scorso a parte col Cagliari.
I ritmi li dobbiamo dettare noi e il destino è nelle nostre mani, niente più scuse, è ora di dare tutto.

Reaction score
3,790
è ora di diventare grande Stefano...o fai il salto ora o non lo fai piu

è tutto nelle nostre mani

qui ora conta molto l'aspetto mentale piu che tutto il resto e qui tocca a te

dimostraci che hai fatto il salto e che possiamo contare su di te!

Reaction score
36,090
se la nuova proprietà davvero farà un super mercato voi ve la sentite di darlo in mano a pioli? e se poi una seconda possibilità non ci fosse? nel senso che il secondo mercato sarà molto piu contenuto un pò come sarebbe stato con mirabelli fossero rimasti (lo aveva già annunciato)

in Champions vi sentite sicuri a riavere Pioli alla guida?

io mica tanto...

che poi dico è bravo e bravo ma se finisse domani il suo rapporto con noi chi lo cercherebbe? seriamente dico

il Real? il Barca? lo United? il City? Psg? per me non sanno manco che esiste...e in Italia? la Juve? mmm ho dei seri dubbi...

non dico lo cercherebbe solo il sassuolo per carità ma mi sa che oltre a squadre come la Roma non andrebbe e noi con gli arabi se tutto va come sembra dovremmo iniziare a guardare come parametri ben altre squadre
Nessun ds sano di mente rivoluzionerebbe questa rosa e questo gruppo.
Con 3-4 elementi e qualcuno di contorno questa squadra ti ammazza il campionato.

E se Pioli ha perfettamente in mano questo gruppo non vedo perché non possa allenare questo gruppo + 4 acquisti congeniali e logici per questa rosa.

Poi se arriva un emiro e anziché una squadra di calcio vuole una parata di stelle...mi potrei eccitare e preoccupare al tempo stesso.

Reaction score
20,812
Nessun ds sano di mente rivoluzionerebbe questa rosa e questo gruppo.
Con 3-4 elementi e qualcuno di contorno questa squadra ti ammazza il campionato.

E se Pioli ha perfettamente in mano questo gruppo non vedo perché non possa allenare questo gruppo + 4 acquisti congeniali e logici per questa rosa.

Poi se arriva un emiro e anziché una squadra di calcio vuole una parata di stelle...mi potrei eccitare e preoccupare al tempo stesso.

Se siamo dove siamo è perchè la serie A è un campionato totalmente ridicolo,superiore solamente a campionati di :poop: come la ligue 1 e la buundesliga (e superiore da poco,dal momento che per 10 anni di fila è stato anche inutile seguire la serie A,proprio come oggi è inutile seguire la bundesliga sotto il dominio bayer).
Ma non avete visto che fine hanno fatto le nostre squadre italiane in Champions ?

Se proprio vogliamo parlare di acquisti,serve un terzino destro titolare.
Serve un difensore titolare.
Serve un esterno destro titolare.
Serve un trequartista titolare.
Serve un attaccante titolare.

E siamo già a 5 (e solo titolari)

Poi se proprio proprio vogliamo fare i pignoli per la questione liste,servirà un secondo portiere italiano.
Poi servirà un terzino sinistro di riserva,che dovrà essere una priorità
Con Kessie e Bakayoko via,krunic (speriamo VIA),servirà un altro centrocampista di riserva,oltre al ritorno di Pobega.
Poi si dovrà valutare Diaz,Florenzi,Messias
E Saelemeker ?

3-4 acquisti se vogliamo vivacchiare e sperare di provare a giocarcela per lo scudetto del prossimo anno,altrimenti 8-9 acquisti se vogliamo puntare anche a migliorare il piazzamento europeo,allungando (e migliorando) anche la nostra panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto