Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,447
Ha dovuto mettere un mediano a fare il ruolo del 10 perchè il 10 che sarebbe dovuto essere il titolare è un abominio di giocatore e non gli hanno dato un giocatore migliore, purtroppo non abbiamo Rui Costa in panchina.
Nessuno gli ha detto di mantenere questo 4231 con un materiale così scarso nel reparto chiave, purtroppo non è mai stato un genio, una brava persona ma un tecnico molto modesto, era Ibra che faceva il trequa quando ha potuto finito lui finito il Milan pandemico.
Io vedo comunque questo allenatore a fine ciclo da noi, usurato, logoro, a pezzi, in altre realtà lo manderebbero via qui da noi si segue la narrativa del Milan buono, del Milan quarto, questo nonostante ci attendando stagioni di grandi spese e probabilmente di campioni che arriveranno, ma li dobbiamo dare in mano ad uno che nemmeno conoscono? un allenatore da borgata e pivellino?
Torniamo a puntare su allenatori da Champions se vogliamo fare bene in Champions, non sulle favole, Maldini deve avere il coraggio di diventare grande e togliersi di dosso l'uomo che gli ha dato una gioia normale l'anno scorso e ci ha pure fatto penare per arrivarci, segno che SI', Pioli da noi è sempre al limite perché semplicemente non è all'altezza, basta un niente e si affonda, nel gioco, nelle motivazioni, passiamo da grandi partite a partite fiacche in un nonnulla, da somari, l'ambiente spinge l'allenatore frena perché è frenato di suo, allora no, meglio evitare a qualcuno di scottarsi con materiale ben differente dai vari Messias, Diaz, Salame e co.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,997
A Pioli posso solo contestare che la squadra rende solo se gioca a 1000 all'ora, ma la cosa ovviamente non può durare un campionato.
Se proprio me la devo prendere con qualcuno, è con Ibra, con il suo ego e avidità smisurati.

Reaction score
3,790
A Pioli posso solo contestare che la squadra rende solo se gioca a 1000 all'ora, ma la cosa ovviamente non può durare un campionato.
Se proprio me la devo prendere con qualcuno, è con Ibra, con il suo ego e avidità smisurati.
eh ma fino a un certo punto però...lui fa il suo sta a chi di dovere agire nel modo giusto

sennò anche Tartarusanu può chiedere un triennale a 10 milioni l'anno..è la società che deve mandarlo a cag..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,414
Ecco a voi il 2 posto. Andate a fare caroselli adesso.
Ma non eravamo da settimo posto? Che qui ad Agosto "Non si va nemmeno in CHampioooons con il mediocre Piolo e i mediocri bambini!". Siete pochi equilibrati, prima dite che facciamo settimi poi vi lamentate se i mediocri non vincono lo scudetto. Noi il nostro scudetto lo abbiamo perso quando a Gennaio quando Pioli in Conferenza stampa ha chiesto più qualità davanti gli è arrivato solo Lazatic e ora sabbiamo pure il perché. Dobbiamo sperare solo che il Milan passa da Elliot a Inverstcorp, se altrimenti il dopo Pioli sarà Italiano o qualche altro "mai vincente" alla sua prima panchina in una grande. Klop, Conte, Guardiola con Elliot non arriverà mai, ne tantomeno M'bappe, Haaland o altri giocatori da 500M. :)

A parte gli scherzi, voglio vedere se mandiamo via Pioli prendiamo i vostro amato Conte e con 300M di mercato facciamo quarti :asd:

Comunque sei convinto che domani non facciamo punti contro la Lazio?

Ora iniziate a prendervela con Pioli anche quando l'Inter vince 3-0 contro il "Super Mou che spacca tutto e fa vincere il campionato alla Roma" :asd:

Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,997
Anche il fatto di essere stati davanti, ma con i calendari random, da un idea falsata.
Se di qui in poi l'Inter ha partite più abbordabili è evidente che quelle difficili che aspettano noi, lei le ha già disputate.
I conti si fanno sempre alla fine.

Reaction score
346
Vabbè ma nessuno credo abbia mai chiesto a Pioli di vincere.
Siamo li sostanzialmente per demerito altrui, perché abbiamo pressapoco gli stessi punti dell'anno scorso.
e la squadra non si è rinforzata.
Comunque da come eravamo messi due anni fa crocefiggerlo mi pare una discreta boiata, perché il suo lavoro è stato ottimo.

Secondo me il prossimo sarà l'anno da dentro o fuori per lui, se dovessimo rinforzarci notevolmente.

Reaction score
1,336
non mi preoccupa la conferma di Pioli, ma la testa dei tifosi.
Ma l’ho già scritto tante volte e lo ripeto, dopo i caroselli per il settimo posto di Montella mi aspetto di tutto.
Qua si vedono cose che da nessuna parte davvero… come le follie per i mancati rinnovo di contratto che diventano sempre polemiche e isterie che ci portiamo dietro per mesi e anni.
Dybala entra a Torino e lo applaudono. Qui di tutto contro Kessie. Ma che palle!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,905
Ha dovuto mettere un mediano a fare il ruolo del 10 perchè il 10 che sarebbe dovuto essere il titolare è un abominio di giocatore e non gli hanno dato un giocatore migliore, purtroppo non abbiamo Rui Costa in panchina.
Ha messo il mediano afare il 10 perché son 2/3 mesi che siamo spompi allora primo non prenderle poi forse se leao o theo fan qualche sparata facciamo gol

mil77

Senior Member
Reaction score
1,993
Io ho riportato i fatti.
Se poi mi dici che Kalulu sarebbe diventato titolare senza infortunio di Romagnoli,allora alzo le mani.
Parlavamo di Gattuso e ho detto non avrebbe mai ma proprio mai fatto giocare Kalulu titolare neanche se si fossero fatti male i due titolari. Kalulu ha giocato x l'infortunio di Romagnoli, ha fatto bene e non l'ha più tolto anche quando Romagnoli è stato disponibile.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
541
eh ma fino a un certo punto però...lui fa il suo sta a chi di dovere agire nel modo giusto

sennò anche Tartarusanu può chiedere un triennale a 10 milioni l'anno..è la società che deve mandarlo a cag..
Ibra per me dobbiamo solo ringraziarlo,nessuno mi leva dalla testa che se non fosse arrivato lui a gennaio 2020 adesso staremmo ancora giocando con suso e biglia.Da quando è arrivato lui abbiamo iniziato a disfarci di tutti i bidoni,quindi per me i meriti della nostra parziale rinascita vanno 60 a lui e 40 a pioli.Il suo contributo è stato importante più fuori dal campo che dentro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto