- Reaction score
- 9,940
Vero ma sono i giocatori che devono saper mantenere altra la concentrazione, Pioli ha detto in conferenza stampa che con la Salernitana non sarebbe stato facile e si doveva scendere concentrati. Non penso che Pioli abbia detto ai ragazzi "Raga, sono ultimi, scarsi, andate e giochicchiate risparmiandovi che tanto ne facciamo tre". Almeno spero.Beh,dal momento che non è la prima volta che si hanno questi blackout (e quasi tutti con queste squadre ridicole),l'allenatore di certo non è esente da colpe,anzi.
Penso che paghiamo lo scotto di una squadra molto giovane dove a volte la paura di vincere entra in campo. Anche se alla fine ci sono stati errori da giocatori come Magnan, Tomori e Tonali. Quindi è qualcosa che può capitare. Ora contro l'Udinese ci vuole la reazione.
L'obbiettivo CL non è certamente a rischio, si è persa l'occasione di mandare la Juventus a +11, questo si. Ma l'Atalanta non penso sia messa meglio di noi e anche la Juve che nonostante Vlahovic ha pareggiato due partite di fila. Da qui a leggere "Milan crisi" "Pensiamo a salvare la CL" ce ne passa.