Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,143
Reaction score
15,430
Merita di affondare con la sua nava. La nave Rade Krunic.
Non puoi giocare 90 minuti con Rade Krunic prima centrocampista e poi trequartista. 90 minuti senza una sola giocata degna di nota.

Quando è entrato Bennacer per un ottimo l'ho intravisto dietro Giroud e ho sperato che fosse quella la sua posizione.
Invece niente,come al solito ci siamo condannati da soli facendo avanzare lo scarparo (che ovviamente doveva timbrare il cartellino anche oggi,con ben 90° regalati in campo...agli avversari).

Piuttosto di vedere l'amante di Pioli trequartista continuavo con Diaz.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Il cambio "tattico" Krunic-Diaz lo fai quando in società ti dicono che l unico obiettivo é la qualificazione in Champions. Io non credo che non volesse vincerla, non é scemo... semplicemente il pareggio, in base agli obiettivi societari, va benissimo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Cmq prima di pioli cambierei il preparatore atletico. Non è possibile che per due anni di seguito a gennaio crolliamo completamente a livello fisico.
A gennaio? Io direi che quest'anno abbiamo anticipato di due mesi, a metà novembre eravamo già belli cotti, da Milan-Verona è stata una sofferenza continua. Nel mezzo qualche fiammata come Roma-Milan ma poca roba, veramente poca.
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Il cambio "tattico" Krunic-Diaz lo fai quando in società ti dicono che l unico obiettivo é la qualificazione in Champions. Io non credo che non volesse vincerla, non é scemo... semplicemente il pareggio, in base agli obiettivi societari, va benissimo.
Per questa società è più importante arrivare 2/3/4 in modo sicuro piuttosto che tentare di arrivare 1 e rischiare di uscire tra le prime 4
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,756
Reaction score
1,447
Imbarazzante. Ma non è una novità per me, lo dico da mesi che è entrato nel tunnel del guardiolismo e si è perso. Purtroppo è diventato anche presuntuoso come allenatore, e la cosa più preoccupante è che ancora non sa leggere le partite (possibile sbagliare i cambi sistematicamente?? ma come fai?). Ha deciso di arroccarsi con questo modulo e non ne vuol sentire di cambiare.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Per questa società è più importante arrivare 2/3/4 in modo sicuro piuttosto che tentare di arrivare 1 e rischiare di uscire tra le prime 4
Ma guarda che tanto tra le prime 4 arrivi quest'anno forse, l'anno prossimo se l'intenzione come sembra essere è quella di spendere 0 euro in estate, gli introiti Champions li vedono col binocolo ma non per un anno ma per diversi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>