Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Dai per una volta giù il cappello alla fine ha portato la squadra in Champions dopo 2 secoli. Non si può negare

Ma non credo che potrà fare di più ma giusto così anche la mossa dei Mariti oggi ha funzionato.

Reaction score
333
Meriterebbe una statua. Secondo posto con una squadra che ad agosto davate tutti come incompleta/da settimo posto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Admin;2343827 ha scritto:
Grazie mister!

Ma ora servirebbe il salto di qualità

Esatto, dobbiamo abbracciarlo e stringergli la mano perchè dal post Allegri si è rivelato il miglior mister degli ultimi anni, ma dobbiamo seguire l'esempio dell'Inter, con Spalletti sostituito da Conte dopo la qualificazione.

Reaction score
3,819
stasera gli diciamo grazie e a novembre gli diciamo arrivederci

prendere un allenatore superiore ora che siamo in champions sarebbe una mossa troppo raffinata per la nostra banale società

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Tra la Champions presa con la Lazio e quella di questa sera, obiettivi sempre centrati negli scontri diretti decisivi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Il Mister che ci ha portati in CL e secondi in classifica con una rosa da quinto posto. Si merita di giocarsi la CL.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,008
Serve un allenatore con più personalità, questo sì caca in mano non appena l’asticella si alza minimamente. Ringrazio per la qualificazione, ma è meglio se cambiamo allenatore.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Cosa dire.

Ad inizio stagione pensavo che l'unica possibilità di CL fosse che Ibra giocasse almeno 30 partite. Invece ha giocato solo un girone, seppur super. E nonostante tutto siamo arrivati secondi in campionato, seppur con una classifica cortissima dietro all'Inter. Risultato pazzesco.

Per questo gli va detto soltanto GRAZIE.

Detto cio, io rimango convinto che i problemi che si sono visti nel girone di ritorno sono molto preoccupanti pensando alla prossima stagione quando non potremo vivere di rendita sul girone di andata. Ho paura di un 2021/22 stile Lazio 20/21. Non ci penserei un secondo a cambiarlo per un allenatore più quotato, anche un "semplice" Spalletti.

Tuttavia penso che a questo punta la sua permanenza sia scontata, con probabile rinnovo.

Spero di sbagliarmi e che lui mi stupisca ancora.

Per il momento comunque solo GRAZIE.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
AntaniPioco;2343858 ha scritto:
Tra la Champions presa con la Lazio e quella di questa sera, obiettivi sempre centrati negli scontri diretti decisivi

Quest'anno abbiamo battuto almeno una volta praticamente tutti, dopo anni in cui venivamo umiliati negli scontri diretti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto