Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
per essere onesti stasera bastava la primavera per battere sti cessi quindi non lo esalterei troppo, detto da uno che lo ha sempre difeso.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Ottima partita da parte del mister, ma continuo a pensarla allo stesso modo.
Vediamo di qualificarci matematicamente e poi si vedrà con calma.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Zenos;2331591 ha scritto:
Che se vogliamo fare il salto di qualità non possiamo rimanere con Pioli.e lo dico stasera che abbiamo asfaltato una Juve orrenda.

Ma x quale motivo x la sua carriera passata? Perché in questo anno e mezzo di Milan mi sembra tutto tranne un mediocre

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Pioli perfetto stasera, e la mossa Diaz si è rivelata decisiva, molti nel prepartita criticavano Pioli per il fatto di far giocare Diaz ma ha avuto ragione Pioli.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,326
mil77;2331618 ha scritto:
Ma x quale motivo x la sua carriera passata? Perché in questo anno e mezzo di Milan mi sembra tutto tranne un mediocre

Questo dopo una partita vinta contro la peggior Juve di sempre?dopo un girone di ritorno da incubo?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Zenos;2331667 ha scritto:
Questo dopo una partita vinta contro la peggior Juve di sempre?dopo un girone di ritorno da incubo?

No questo dopo 1 anno e mezzo di Milan dove ha preso una squadra allo sbando e ha portato una rosa da quinto/sesto posto quasi in champion

Reaction score
3,819
per me prima se ne va e meglio è...ma ormai mi sono rassegnato,,

vediamo come finisce la stagione poi mi guarderò l'europeo e poi valuterò...

ps:bene per stasera comunque!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Abbiamo avuto tre momenti in particolare, dove per motivi diversi sembravamo spacciati, la trasferta di Verona, quella di Roma con la Roma e stasera con la Juve. Ancora una volta Pioli ha confermato che quando ha l'acqua alla gola e partite insidiose le prepara bene, stasera non avrei mai detto che la scelta di Diaz fosse giusta. Per carità, Pirlo ci ha anche dato una mano mettendo Chiesa a sinistra e lasciando libere le scorribande di Theo. Però Pioli come approccio di queste partite ne ha sbagliate molto meno di quante ne ha azzeccate. Il suo problema rimane la lettura della partita in corso, oltre a tenere alta la tensione anche per le partite contro le provinciali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto