Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
iceman.;2327325 ha scritto:
Oltre ad essere un allenatore normale è pure sfigato, verrà ricordato come il principale antagonista di Conte e pertanto l'allenatore della seconda stella dell'Inter come dice admin

Tanto da buon interista sarà anche contento, alla fine
`
`

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Questa sera ha fatto jackpot. Grazie. Ora vediamo di completare l'opera per favore.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Stasera nulla da dire, l'ha vinta con le sue scelte. Speriamo però che non arrivi il mega rinnovo :asd:

Reaction score
2,628
Premesso che
- non ero contento quando è arrivato Pioli, che lo avrei cambiato la scorsa estate e che lo cambierei anche nella prossima
- che l'anno prossimo penso non giocheremo nessuna coppa e ci aspetta una stagione molto molto dura soprattutto nel caso avessimo usato 10m per rinnovare un attaccante che non potrà giocare;
Detto questo è veramente intellettualmente disonesto non riconoscere qualcosa a Pioli in questo anno e mezzo di lavoro, questo è NETTAMENTE il miglior Milan degli ultimi anni nonostante gli alti e bassi. Capisco che la delusione dopo la prima parte di stagione sia tanta ma di sicuro il mister non si merita la melma che gli state tirando addosso da tre mesi a questa parte, magari proprio da quelli che nel girone di andata erano i più esaltati, gli esperti di tattica che avevano già deciso che la scelta di Brahim Diaz oggi ci condannava alla sconfitta.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,174
Bravo Stefano hai rischiato e hai avuto ragione tu. Adesso vorrei sapere cosa dicono quelli che ti definivano mediocre e volevano il cambio allenatore

Mika

Senior Member
Reaction score
12,324
Stasera la letta bene, nulla da dire. :)

Mi ha fatto godere in quel 4-2. oggi è il TOP a casa della Juventus, 0-3 secco, partita spareggio. Ora deve portare 6 punti e siamo in CL. Dai, dipende da noi. Riportaci in CL e poi sarà quel che sarà.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
mil77;2331567 ha scritto:
Bravo Stefano hai rischiato e hai avuto ragione tu. Adesso vorrei sapere cosa dicono quelli che ti definivano mediocre e volevano il cambio allenatore

Che se vogliamo fare il salto di qualità non possiamo rimanere con Pioli.e lo dico stasera che abbiamo asfaltato una Juve orrenda.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
mil77;2331567 ha scritto:

:coppa::coppa:
Io le tengo per altri 2 anni e poi andiamo sul grande allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto