Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,321
Mi autocito.

Nessun senso mettere Krunic, ma chi metteva? Il Tonali visto col Genoa?
Bisognava puntare su Hauge e Diaz, forse avremmo, al massimo, pareggiato.

Non mi aspettavo nulla di diverso, purtroppo me ne sono ricordato e l'ho vista tutta tranne una decina di minuti.

Diaz al posto di chala. o metti Hauge. Inserisci krunic abbassi il baricentro e mostri che vuoi difendere il risultato.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Ha proprio una mentalità da provinciale, non può difendere un misero 1-0. Poi 'sta fissa per Krunic è inspiegabile, tralasciando il gol a Verona, si è dimostrato totalmente inutile in ogni partita. Difficilmente ci porterà in CL. A 7 partite dalla fine è dura trovare un sostituto, ma andrebbe esonerato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,870
Mi autocito.

Nessun senso mettere Krunic, ma chi metteva? Il Tonali visto col Genoa?
Bisognava puntare su Hauge e Diaz, forse avremmo, al massimo, pareggiato.

Non mi aspettavo nulla di diverso, purtroppo me ne sono ricordato e l'ho vista tutta tranne una decina di minuti.

A proposito del tuo post precedente. Sassuolo che esulta come se avesse vinto lo scudetto. Al pareggio, al gol del vantaggio, sulla punizione a due in area, al fischio finale. Non mettevano in campo questa voglia dalla prima stagione in A.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Diaz al posto di chala. o metti Hauge. Inserisci krunic abbassi il baricentro e mostri che vuoi difendere il risultato.

Si ma cambiava poco, avremmo pareggiato al massimo.

Mica lo difendo, dico che se tu giochi con centravanti Leao e Rebic, mancano 3 titolari, Calabria e Chala non hanno i 90 minuti, la storia dei rinnovi e della SL, il campo cosa vuoi che decreti? Una vittoria o una sconfitta?

Non bisogna mai abbassare il baricentro, ma già con l'entrata di Mandzukic la partita è bella che finita.
Col Genoa aveva senso, col Sassuolo no.

Per cui non difendo Pioli, ma questa sconfitta ha mille altri motivi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
A proposito del tuo post precedente. Sassuolo che esulta come se avesse vinto lo scudetto. Al pareggio, al gol del vantaggio, sulla punizione a due in area, al fischio finale. Non mettevano in campo questa voglia dalla prima stagione in A.

Ma vallo a spiegare agli altri milanisti... purtroppo si è creata una spaccatura anche tra di noi, ma forse perchè io, te ed altri siamo più navigati e vediamo anche altre partite... la convinzione mostrata dal Sassuolo e dalla Samp e dal Genoa non è la stessa delle altre partite...

Ma che ti devo dire? Per me è palese, ovvio e anche di facile lettura.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,363
Comunque, qualcuno pensava davvero di poter vincere lo scudetto con Pioli e con Conte sull'altra sponda?

Reaction score
5,064
Ma vallo a spiegare agli altri milanisti... purtroppo si è creata una spaccatura anche tra di noi, ma forse perchè io, te ed altri siamo più navigati e vediamo anche altre partite... la convinzione mostrata dal Sassuolo e dalla Samp e dal Genoa non è la stessa delle altre partite...

Ma che ti devo dire? Per me è palese, ovvio e anche di facile lettura.

Ma se succede spesso, non sarà che facciamo schifo noi?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
cacciate sto schifoso incompetente. Quanto lo odio santo Dio.

Meglio il maestro Giampollo quasi quasi

Reaction score
5,064
Comunque, qualcuno pensava davvero di poter vincere lo scudetto con Pioli e con Conte sull'altra sponda?

Io no.
Ma pensavo di arrivare tra le prime 4 e invece abbiamo buttato via tutto quanto fatto di buono.
I simboli del disastro del 2021 sono Ibra che fa tutto tranne che pensare al Milan (nazionale, Sanremo, espulsioni) e Pioli con la fissa di Krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto