Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
io l'ho sempre difeso, ma questa sconfitta è colpa solo sua. La mentalità del "metto un difensore e tolgo un attaccane cosi ci difendiamo i più" non ha mai funzionato. bastava mettere brahim per chala. ed invece no. Ora si salvi chi può contro lazio juve e atalanta in trasferta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,341
Il vero Pioli è quello del 2021. La carriera lo dimostra, eh.

Giusto confermarlo se l'unica alternativa è uno scandalo ancor peggiore alla Ragnarock. Ma per il resto...

Snake

Senior Member
Reaction score
523
ma seriamente come diavolo è possibile che faccia sempre gli stessi errori nei finali di partita con sti cambi demenziali, boh è inconcepibile, era scontato che finiva così

Reaction score
5,637
Il problema é che le scelte di un allenatore danno dei segnali alla squadra... Se tu metti Krunic e Mandzukic il segnale che passa é muscoli, difesa e ripartenze. Krunic ormai é il nuovo pupillo, io mi sarei anche rotto di queste scelte da perdenti.

Pioli si riconferma quello che é sempre stato, indipendentemente da come finirà la stagione. Troppi segnali sbagliati, appena l'onda di entusiasmo ha smesso di trasportare il Milan tutti i suoi difetti sono usciti fuori (paura, maleducazione e mediocricità su tutte).

Non mi interessa il risultato, valutiamo il modo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,398
Così buttiamo via l'ennesima stagione

Onestamente non lo so. Sarei stato curioso di vederlo al posto di Pioli. Alla fine visto come sono andate le cose aveva ragione Gazidis, è difficile per molti ammettere questo fatto. Sarebbe stato un fallimento identico magari, però almeno era qualcosa di diverso dal solito, una via mai sperimentata prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto