Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,414
Ma come cacchio l'ha preparata??? Pronti via e gol istantaneo perché mette Calabria su Dzeko (lol). Loro fanno due passaggi e arrivano comodi in porta... Una roba assurda, sembra di vedere Real Madrid - Frosinone.

Perché, tu Calabria non l'avresti messo in marcatura su un tizio alto 2 metri?
Si vede che non hai frequentato i famosissimi corsi di coverciano.. :troll:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Fammeli scendere in campo in maniera PRESENTABILE e vedi di farci rimontare almeno un gol di scarto oppure vai a casa e lasciali in autogestione.
Preparazione IMBARAZZANTE, un insulto ad ogni tifoso.
È un Cuckold, gli piace farsi stuprare.
Ogni fottuto derby perso nei primi 15'.

Quanto fa schifo come allenatore, quanto?
Turnover e poi prepara le partite così.

Reaction score
20,414
La cosa che mi fa ridere è che Inzaghi è stato tutta la stagione in discussione NONOSTANTE la vittoria in Supercoppa, la semifinale CL ed essere ancora in corsa per la Coppa Italia.

Pioli invece si è beccato un inspiegabile rinnovo di contratto ad ottobre e non è MAI stato in discussione.
Incredibil.e

Reaction score
10,789
Tu sei scarso,roba da florentia viola,ma chi ti ha preso e poi rinnovato a novembre a 4.5 mln annui per altri 3 anni è da prendere a bastonate sulle palle.

Reaction score
3,640
Spero che in dirigenza abbiano capito che stasera è finita la sua carriera al Milan... Anzi vista la figuraccia in mondo visione potrebbe essere finita ovunque
I miei amici tedeschi non guardano mai la Serie A, oggi invece con questa figuraccia sono gia arrivati diversi messaggi.
Gli facciamo pena per quanto siamo scarsi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
La cosa che mi fa ridere è che Inzaghi è stato tutta la stagione in discussione NONOSTANTE la vittoria in Supercoppa, la semifinale CL ed essere ancora in corsa per la Coppa Italia.

Pioli invece si è beccato un inspiegabile rinnovo di contratto ad ottobre e non è MAI stato in discussione.
Incredibil.e
Ricordo ancora Marotta nel periodo in campinoato che non vicevano che metteva in discussine tutti (anche Inzaghi) davanti alle telecamere.
A volte queste strategie servono per svegliare il clima. Altrimenti "si si tranquillo grande va tutto bene perdi anche 6-0 col Sassuolo abbiamo fiducia in te" ma che razza di messaggio dai all'ambiente? Posso perderne anche 20 tanto non sarò cacciato.
Incompetenti tutti

Reaction score
20,414
Ricordo ancora Marotta nel periodo in campinoato che non vicevano che metteva in discussine tutti (anche Inzaghi) davanti alle telecamere.
A volte queste strategie servono per svegliare il clima. Altrimenti "si si tranquillo grande va tutto bene perdi anche 6-0 col Sassuolo abbiamo fiducia in te" ma che razza di messaggio dai all'ambiente? Posso perderne anche 20 tanto non sarò cacciato.
Incompetenti tutti

Eh beh, ma noi abbiamo lo "stile Milan" e certe cose non si fanno :facepalm:
E invece magari avrebbe evitato di adagiarsi sopra un contrattone di 4,5 milioni annui e di credersi il nuovo messia degli allenatori di calcio.

Questo pelato avrebbe bisogno di un bel bagno di umiltà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto