Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,231
Reaction score
2,810
Se Ibra non fa l idiota e non gli regaliamo un rigore non segnano mai

Che Ibra stava facendo l'idiota lo si era capito a fine primo tempo. Chiunque qui dentro lo aveva capito. Anche io e te. Per il resto meritavamo di prenderne 4 o 5. Ma i resti li prenderemo in campionato.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,713
Reaction score
1,661
Kjaer anche una volta infortunato in una partita di Coppa, e Ibra andava assolutamente tolto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,283
Reaction score
1,575
Che Ibra stava facendo l'idiota lo si era capito a fine primo tempo. Chiunque qui dentro lo aveva capito. Anche io e te. Per il resto meritavamo di prenderne 4 o 5. Ma i resti li prenderemo in campionato.

Sisi, loro sono una squadrone inenarrabile e noi ci abbiamo fatto i punti per la salvezza. Suvvia, ci sta affrontare momenti di difficoltà. Ma che credevate? Di fare una cavalcata trionfante con la squadra a disposizione?
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
si puo' sbagliare
peggio l'errore di sabato , quelli di oggi penso che possano trasformarsi in bene
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Che Ibra stava facendo l'idiota lo si era capito a fine primo tempo. Chiunque qui dentro lo aveva capito. Anche io e te. Per il resto meritavamo di prenderne 4 o 5. Ma i resti li prenderemo in campionato.

Fin quando siamo rimasti in dieci abbiamo fatto la nostra partita. Poi abbiamo subito.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Andate a dare la colpa a Ibra, non a Pioli che lo stava per cambiare. Glielo avrà detto pure negli spogliatoi, 10 minuti e poi ti cambio. Queste cose Ibra e Pioli se le dicono. È stato scemo Ibra a fare quel fallo. Non facciamo gli isterici.
Abbiamo fatto 43 punti nel girone di andata (anche senza Ibra), se volete tanto criticarlo fatelo quando saremo fuori dalla champions o quando perderemo punti nelle prossime di campionato. Non per queste scemenze commesse dai giocatori in campo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non so se sia colpa sua o della società la stupida insistenza nel mettere ibra a kjaer.

per il resto non ha colpe.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,703
Reaction score
10,962
Il calcio è uno sport davvero semplice.
Fine primo tempo,Valeri ti ha ammonito Ibra,bene lo togli perché al 99% tirerà fuori un'altro cartellino.
Fai riposare il nostro fuoriclasse quarantenne,eviti di perderlo nella prossima partita,inserisci Leao al centro e ti affidi alle ripartenze.
Invece no lui lo tiene dentro, perde Zlatan,partita e semifinale.
Dopo Meite sulla trequarti un altro capolavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>