Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Oggi è la partita dove è stato meno colpevole, ma resta il fatto che il primo tempo è stato orrendo e ci è costata una partita. Nel secondo, abbiamo pagato la scarsità dei singoli, non gli do colpe.

Reaction score
836
Deve iniziare a tirare fuori un po' di palle. Thiaw e Vrankxs saranno scarsi ma almeno mettono centimetri e fisicità nei reparti, e randellano cosa che ci manca da cani. E iniziasse anche a panchinare i suoi pupilli tipo Giroud, Calabria, Messias

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
capra, sei una capra, capisco che devi proteggere la difesa ma fare un 433 era tanto difficile? che poi hai giocato per 45 minuti con un 541! se hai paura non puoi allenare il Milan: dimettiti incompetente

Reaction score
21,163
Oggi è la partita dove è stato meno colpevole, ma resta il fatto che il primo tempo è stato orrendo e ci è costata una partita. Nel secondo, abbiamo pagato la scarsità dei singoli, non gli do colpe.

Infatti l'incredibile 3-5-2 con krunic e messias a centrocampo l'ho schierato io :asd:
Dai ragazzi, basta alibi, basta giustificazioni.

Reaction score
3,812
nelle ultime 5 partite di campionato abbiamo fatto 2 punti su 15

ripeto...2 punti su 15

se volessimo virtualmente contare anche coppa italia e supercoppa sarebbero 3 su 21....

perchè non lo esonerano? fossi in giampaolo farei causa a Maldini

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,368
Deve iniziare a tirare fuori un po' di palle. Thiaw e Vrankxs saranno scarsi ma almeno mettono centimetri e fisicità nei reparti, e randellano cosa che ci manca da cani. E iniziasse anche a panchinare i suoi pupilli tipo Giroud, Calabria, Messias

Sono cose dette e ridette da una vita, ma non lo fa mai. Così come il 4-3-3.

Andrebbe solo preso a sberle dalla mattina alla sera

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Infatti l'incredibile 3-5-2 con krunic e messias a centrocampo l'ho schierato io :asd:
Dai ragazzi, basta alibi, basta giustificazioni.
Non ho detto che non è colpevole. Io penso che, però, se oggi avessimo avuto un attacco decente oggi non l'avremmo persa, nonostante il primo tempo osceno. Io vedo un 50% Pioli e 50% rosa per quanto riguarda le responsabilità oggi.

Roma, Supercoppa, Sassuolo e Lazio sì, sono all'80% colpa sua.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,809
Il primo tempo era ed è stato un esperimento drammatico annunciato.

Nel secondo tempo, tornati con le nostre idee, perlomeno abbiamo avuto dignità.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
Così non va bene. Tutte le partite compresa la disfatta contro il Sassuolo ho cercato sempre di andare oltre perché comunque la squadra nonostante non c’è provava comunque a salire. Ma oggi no, tutti dietro stile Allegri non lo accetto. Preferisco perdere con 4-5 gol di scarto non così. C’è da fare una riflessione, la Champions è importante e non possiamo stare fuori. Ora esonero o meno la squadra deve arrivare quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto