Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi è la partita dove è stato meno colpevole, ma resta il fatto che il primo tempo è stato orrendo e ci è costata una partita. Nel secondo, abbiamo pagato la scarsità dei singoli, non gli do colpe.
Deve iniziare a tirare fuori un po' di palle. Thiaw e Vrankxs saranno scarsi ma almeno mettono centimetri e fisicità nei reparti, e randellano cosa che ci manca da cani. E iniziasse anche a panchinare i suoi pupilli tipo Giroud, Calabria, Messias
capra, sei una capra, capisco che devi proteggere la difesa ma fare un 433 era tanto difficile? che poi hai giocato per 45 minuti con un 541! se hai paura non puoi allenare il Milan: dimettiti incompetente
Oggi è la partita dove è stato meno colpevole, ma resta il fatto che il primo tempo è stato orrendo e ci è costata una partita. Nel secondo, abbiamo pagato la scarsità dei singoli, non gli do colpe.
Deve iniziare a tirare fuori un po' di palle. Thiaw e Vrankxs saranno scarsi ma almeno mettono centimetri e fisicità nei reparti, e randellano cosa che ci manca da cani. E iniziasse anche a panchinare i suoi pupilli tipo Giroud, Calabria, Messias
Non ho detto che non è colpevole. Io penso che, però, se oggi avessimo avuto un attacco decente oggi non l'avremmo persa, nonostante il primo tempo osceno. Io vedo un 50% Pioli e 50% rosa per quanto riguarda le responsabilità oggi.
Roma, Supercoppa, Sassuolo e Lazio sì, sono all'80% colpa sua.
Fai ancora in tempo a dimetterti, pagliaccio.
Giocato non per vincere ma per subire meno goal possibile....mai vista una cosa del genere al Milan se non contro il Barca mostruoso di 10 anni fa.
Vergognati.
Così non va bene. Tutte le partite compresa la disfatta contro il Sassuolo ho cercato sempre di andare oltre perché comunque la squadra nonostante non c’è provava comunque a salire. Ma oggi no, tutti dietro stile Allegri non lo accetto. Preferisco perdere con 4-5 gol di scarto non così. C’è da fare una riflessione, la Champions è importante e non possiamo stare fuori. Ora esonero o meno la squadra deve arrivare quarta.