Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,922
Reaction score
3,179
Tutto li, se avrà il coraggio di panchinare la triade della ***** ( Turca-Disuso- Kessie ) forse usciremo da questo buco nero.

Perchè Biglia no?
Comunque non so se hai sentito la conferenza, ha praticamente detto che gli piacciono i giocatori che hanno strappi (chiaro riferimento a Kessie) e che sanno tirare da fuori, senza dimenticare l'immancabile elogio a sugo.
Credo che non ce ne libereremo mai di questi cancri.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Benvenuto. Non tiferò contro ma guarderò con curiosità il suo metodo e le sue partite.
Di sicuro ha bisogno di un in bocca al lupo. Forse lui prende in mano la situazione Milan peggiore di sempre.
Disastro in classifica.
Giocatori sfiduciati che sanno che lui era la terza scelta.
Tifosi completamente contro il suo arrivo.
Dirigenza incompetente e assente.
Mercato invernale sicuramente inconsistente.
Ha del fegato, gliene do atto.

Secondo me può fare meglio di Gattuso.
Ci voglio credere.

In ogni caso sfiducia totale alla società.

Mah, fegato... Con una carriera declinante dopo l'esperienza interiana e la duplice prospettiva genovese per tentare di rimettersi in gioco, una chiamata (sorteggiata) del Milan è comunque grasso che cola copioso. Va a lavorare sulle macerie e dal mio punto di vista ha in realtà più da guadagnare che da perdere. Molto più "malleabile" del recentissimo predecessore megalomane, volerà basso e concreto aprendo serenamente ai "suggerimenti" dirigenziali al fine di tenersi il **** al caldo e godersi quello stramaledetto panettone.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perchè Biglia no?
Comunque non so se hai sentito la conferenza, ha praticamente detto che gli piacciono i giocatori che hanno strappi (chiaro riferimento a Kessie) e che sanno tirare da fuori, senza dimenticare l'immancabile elogio a sugo.
Credo che non ce ne libereremo mai di questi cancri.

Speriamo siano solo di circostanza. Sono un tifoso distrutto .
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Perchè Biglia no?
Comunque non so se hai sentito la conferenza, ha praticamente detto che gli piacciono i giocatori che hanno strappi (chiaro riferimento a Kessie) e che sanno tirare da fuori, senza dimenticare l'immancabile elogio a sugo.
Credo che non ce ne libereremo mai di questi cancri.

Kessie quest'anno pare mio nonna in quanto a accelerazioni.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
A gennaio torna Giampaolo anche perché un terzo allenatore non lo prendono, se aprono le scommesse ci punterei
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Passata la rabbia non posso che augurare buona fortuna a Stefano Pioli. Speriamo che per una volta ci vada bene. Forza Milan!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,396
Reaction score
11,598
Perchè Biglia no?
Comunque non so se hai sentito la conferenza, ha praticamente detto che gli piacciono i giocatori che hanno strappi (chiaro riferimento a Kessie) e che sanno tirare da fuori, senza dimenticare l'immancabile elogio a sugo.
Credo che non ce ne libereremo mai di questi cancri.

Con Pioli l'unico che rischia il posto è Hakan. Oltre Rodriguez che però già con Giampaolo non giocava più.
Quello che ci guadagna è Rebic.

Pernil resto giocheranno Biglia, Bonaventura, Suso, Kessie, Musacchio. Paqueta giocherà penso, ma contende con Jack e non è scontato.
Pioli gioca in un modo ben preciso, diametralmente opposto a quelli avuti finora, ovvero Montella e Giampaolo soprattutto.

Quando apriremo un thread sul Milan di Pioli ne parleremo meglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perchè Biglia no?
Comunque non so se hai sentito la conferenza, ha praticamente detto che gli piacciono i giocatori che hanno strappi (chiaro riferimento a Kessie) e che sanno tirare da fuori, senza dimenticare l'immancabile elogio a sugo.
Credo che non ce ne libereremo mai di questi cancri.

Allora si innamorerà di Biglia..se intende strappi muscolari
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Avevo detto che finchè non avrebbero esonerato Giampollo non avrei più guardato il Milan, cosa che ho fatto. Ora hanno preso Pioli, un fallimento annunciato purtroppo, ma tornerò comunque a guardare la mia squadra del cuore. Spero davvero che per una volta nella vita ci giri bene. Non dico chissà cosa, ma solo che ci vada di fortuna, perché solo a quella possiamo attaccarci. Ma d'altronde la fortuna aiuta gli audaci e noi di audaci in società non ne abbiamo. La fossa ce la stanno scavando loro e col sorriso in faccia, questa è la cosa che dà più fastidio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Con Pioli l'unico che rischia il posto è Hakan. Oltre Rodriguez che però già con Giampaolo non giocava più.
Quello che ci guadagna è Rebic.

Pernil resto giocheranno Biglia, Bonaventura, Suso, Kessie, Musacchio. Paqueta giocherà penso, ma contende con Jack e non è scontato.
Pioli gioca in un modo ben preciso, diametralmente opposto a quelli avuti finora, ovvero Montella e Giampaolo soprattutto.

Quando apriremo un thread sul Milan di Pioli ne parleremo meglio.

Ci avevo pensato ad aprire qualcosa del genere ma , credimi, non ho minimamente la forza morale.
Comunque il calcio di pioli è scolastico, banale , ovvio senza volerlo comunque per questo sminuirlo con questi aggettivi.
Sostanzialmente gioca con un 4-4-2 aperto puntando su velocità , ampiezza e reparti stretti.
Può cambiare qualcosa in mezzo al campo ma non cambiano i principi di gioco.
Ma già qua mi viene un grosso dubbio : questa squadra e questi giocatori sono adatti a giocare in questo modo???
Ho grossi dubbi, a meno che non si compia una mezza rivoluzione interna alla quale non credo nemmeno un pò.
Sono comunque anche stufo di provare a dare chiave di lettura logiche in un mondo , il nostro, che di logica ha nulla.
Sarà l'ennesimo modulo condizionato, dettato, orchestrato, indirizzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>