Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,763
Pensavo avrebbe fatto così. Cambiando Kjaer negli ultimi 20 minuti. Ho capito che avremmo perso quando ho visto entrare Dest.
Penso come tutti, lo avevamo scritto tutti tra il primo e il secondo tempo che Dest li non ci lasciava tranquilli neanche un po'. Ci ha messo 2 minuti per regalargli un rigore.
Lo sapevamo che non è bravo a difendere, c'è poco da fare. Ma nonostante tutto avremmo potuto vincere con un po' di fortuna.

Reaction score
14,301
Poco da dire, ha annullato per 90 minuti la seconda migliore squadra d'Italia. 2 gol presi per 2 errori individuali (uno di Dest e uno di Tomori, ancora lui...).

Dategli un centravanti e un ala decente e vince il campionato ad aprile.
be magari inizi a far funzionare il cervello perchè se non capisce che prendiamo troppi gol andiamo male.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Penso come tutti, lo avevamo scritto tutti tra il primo e il secondo tempo che Dest li non ci lasciava tranquilli neanche un po'. Ci ha messo 2 minuti per regalargli un rigore.
Lo sapevamo che non è bravo a difendere, c'è poco da fare. Ma nonostante tutto avremmo potuto vincere con un po' di fortuna.
Ma si. Hanno tirato una volta. Con Leao li avremmo disintegrati.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Che siamo quinti in classifica non lo dice nessuno? Che il cambio Calabria-Dest è da TSO non lo dice nessuno? Che quel nano malefico di Diaz deve giocare sempre per chissà quale motivo non lo dice nessuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto