hai ragione ho esagerato.
ad anfield continuo a dire che abbiam fatto male, a mia opinione, con l'atletico bene fino al rosso ma in 10 male, troppo male (si ce l'hanno rubata senza dubbio).
col porto maluccio entrambe. ritorno atletico bene e ritorno liverpool ancora male.
Diciamo che finora non abbiamo mai convinto fino in fondo. Questo si.
Schifo per me solo in casa col Liverpool.
Tutte le altre partite le abbiamo giocate alla pari sempre contro avversari difficili (Salisburgo incluso) e con partite equilibrate, spesso decise da episodi.
Forse il problema è che si pensa sotto sotto che la CL sia una competizione facile perchè noi ci chiamiamo Milan. Magari c'è chi le partite le guarda tutte e ha piu coscienza della situazione mentre altri non lo fanno e si creano aspettative sbagliate.
Penso che chi ha guardato la partita di Salisburgo sia pienamente cosciente delle difficoltà incontrate. Loro anche se non hanno un nome affascinante hanno fatto una partita ad un ritmo forsennato trasformandola in una corrida per tutto il primo tempo, dove ad essere obiettivi avrebbero faticato in tanti a reggere.
Per me il vero banco di prova per Pioli e la squadra è la prossima partita con la Dinamo. Questa è una partita dove dovremo fare una grande prestazione, convincente e vincente.
Loro sono una squadraccia, li ho visto col Chelsea, giocano arroccati e in modo ostruzionistico come spesso ci capita in Serie A. Ecco noi dovremo dimostrarci maturi e pronti adesso per la Champions. Poi avremo le due col Chelsea dove sinceramente puo succedere di tutto e ci sta di perdere. A quel punto vedremo come saremo messi.