Per me sarebbe da cacciare solo per il cambio Diaz-Kessie ogni volta, perché se vuoi giocare con Kessie allora passa a 3, ti copri meglio e fai più densità, invece no, è innamorato dei giocatori, pensa di poter sbloccare Diaz che viene spazzato via ogni volta, se poi non azzecca un passaggio diventa pure dannoso.
Capito il problema? non abbiamo trequartisti ma chiamiamo lo spagnolo trequartista, non abbiamo ali destre e allora speriamo nel messia, sta bollendo nel suo brodo, tutte le nostre armi diventeranno punti deboli, la fisicità di Kessie, le folate di Leao e Theo, la sicurezza di Tomori che con quel pippone col 13 vicino è ormai un ricordo, in più manca Ibra che gli diceva cosa fare, insomma, poca roba 'sto Pioli, si è un po' goduto il Milan, ha fatto scelte conservative e da mulino bianco, si è tenuto Kessie e Romagna che sono due ex ma non ha trovato altre soluzioni ai deludenti Diaz o Benna o ad un modulo che difensivamente concede troppo, TROPPO, al di là dei nostri regali e della gamba che pure senza coppe a volte c'è e a volte no.
E' un grosso pacciugo 'sta squadra, spero solo che non lo premino per una qualific. Champs scontata, non ha fatto molto quest'anno, tante figure di cacca ma poca crescita, siamo la stessa squadra dell'anno scorso che vuole vincere un quarto posto, solo che per colpa di questo genio ci sarà da sudare.