Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,521
Ha rimontato lasciando Touré in campo e mettendo Krunic e Castillejo, ora mi aspetto di tutto.

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
1,857
Ieri l'ha ribaltata anche lui. Non mi riferisco tanto all'aver rispolverato Castillejo, quanto al fatto che appena dopo aver trovato il gol del pari ha tolto un centrocampista e ha inserito un altro attaccante ed ha giocato l'ultimo quarto d'ora con 2 punte. Magari qualcun altro dopo il gol del pari avrebbe cambiato attaccante per attaccante, lui invece ha voluto dire alla squadra "non vi azzardate ad accontentarvi, dobbiamo andare a vincerla".

Reaction score
5,844
Ha i suoi limiti e difetti ma sta facendo un gran bel lavoro facendo rendere al massimo una rosa che ha ancora dei buchi (pochi ormai) non indifferenti

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ahi, ahi, Sacchi è romagnolo. Infatti l'utente, che abita in quella regione, ha specificato la provenienza dall'Emilia :fuma:
Bravo, in Emilia si tende sempre a distinguere tra le due "regioni", infatti sentir dire emiliano-romagnolo è una cosa molto rara.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
non esiste solo il 4 2 3 1, e comunque Castillejo così come l'ha inserito nel secondo tempo poteva giocare dall'inizio a questo punto. Ma è un esempio.
se dopo aver messo castillejo non vincevamo veniva seppellito dalle critiche per aver messo 'casticoso che non giocava dal big bang', ora tutti a dire che lo doveva mettere in campo prima. meglio che non commento.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
se dopo aver messo castillejo non vincevamo veniva seppellito dalle critiche per aver messo 'casticoso che non giocava dal big bang', ora tutti a dire che lo doveva mettere in campo prima. meglio che non commento.
Prima di commentare bisognerebbe capire cosa si commenta. E' essenziale. Prima cosa che ho scritto è: non esiste solo il 4 2 3 1, poi ho detto che così come l'ha inserito nel secondo tempo, poteva a quel punto metterlo dall'inizio, visto che abbiamo dovuto mettere Maldini (non ancora pronto). E ho specificato, è un esempio.
Ritenta, sarai più fortunato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto