Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
lo elogio sempre ma oggi ha dato proprio l'impressione di essersi venduto la partita, solo un malato mentale gioca a 3 dietro, soprattutto con i ladri e non avendola mai provata.
ma perchè???
Kalulu non era apposto e neanche Florenzi. È stato “obbligato”.
Fortunatamente Kalulu poi invece è entrato benissimo.

Reaction score
14,301
Kalulu non era apposto e neanche Florenzi. È stato “obbligato”.
Fortunatamente Kalulu poi invece è entrato benissimo.
e chi lo dice questo?
prima della partita non mi pare sia stato detto o me lo son perso? nel caso, ok.
altrimenti dirlo dopo è solo una balla per pararsi il **** dagli errori.

PS: non ricordo se eri tu che mi hai ripreso dicendomi che pellegri era pronto... be, si è visto. se non è entrato oggi non entra più.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Condivido :)

Certo è che la difesa a 3 non si è vista se era lo scopo, anzi si è visto Tomori terzino e questo forse è la cosa più grave. Però come dici Pioli lo conosciamo, sappiamo che è uno capace di mettere Meite trequartista vs Atalanta.

E non scordiamoci del feticcio Krunic. Errori che ho sempre rilevato. Ma oggi le attenuanti c’è le ha.

Per dire: se nella mezz’ora finale avessimo avuto Ibra o Giroud li ammazzavamo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Nulla,cosa dovevamo dire ?
Il nostro terzino titolare purtroppo si è rotto 1 giorno prima della partita,fortunatamente abbiamo due terzini destri di ricambio (kalulu e florenzi).

Un conto è non aver a disposizione nenche loro,altro conto è averli e spostare comunque il centrale difensivo (il tuo centrale più forte e utile) sulla fascia.

Per dirti che non critico solo a fatti compiuti,poco prima dell'inizio della partita avevo scritto un messaggio proprio con questi dubbi e auspicavo un inserimento di Florenzi come terzino al posto di Fikayo.

P.S Florenzi ad oggi non è un terzino e non è neanche un'ala..... :asd:
Appunto florenzi c'è lo si poteva aspettare, ma Kalulu? Di terzino dx aveva anche Conti, ma penso che a nessuno sia venuto in mente di farlo giocare titolare

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
e chi lo dice questo?
prima della partita non mi pare sia stato detto o me lo son perso? nel caso, ok.
altrimenti dirlo dopo è solo una balla per pararsi il **** dagli errori.

PS: non ricordo se eri tu che mi hai ripreso dicendomi che pellegri era pronto... be, si è visto. se non è entrato oggi non entra più.
Pellegri è pronto, diciamo che oggi non era la partita ideale per esordire ;)
Per il resto, lasciamo perdere.

Reaction score
14,301
Pellegri è pronto, diciamo che oggi non era la partita ideale per esordire ;)
Per il resto, lasciamo perdere.
eh se comoda così!
canna la formazione e dopo "eh ma sai non erano pronti" (anche se sono subentrati gioco-forza).
si criticano le assenze a fiume e dici "pellegri è pronto" ma poi "non era la partita adatta".
per me son scuse da asilo :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto