Ragazzi non so voi ma mi sembra esagerato criticare cosi tanto Pioli. Quanti di voi avrebbero messo la mano sul fuoco per un Milan a giocarsi la Champions a questo punto della stagione? Quanti qui dentro avrebbero dato 76 punti al Milan (che é un'esagerazione per andare in Champions, ma purtroppo é cosi..)? Siamo chiari, il problema é stato il girone d'andata super che abbiamo fatto, ha creato un miraggio e ci é sembrato di quasi di toccare lo scudetto, ma nel profondo del cuore ho sempre saputo che sarebbe stato dura.
Per essere più chiari: se oggi mi fossi risvegliato da un coma e mi mostrassero la classifica non ci crederei e sarei super contento. Rischiare di perderla cosi fa male, pareggiare col Cagliari é imbarazzante, ma si é visto che i giocatori non avevano personalità e i l'hanno intuita da Pioli su questo non ci piove. Era troppo nervoso oggi, i cambi tutti sbagliati, il gioco sbagliato (crossare contro Godin e altri 3 giganti con in mezzo Casti e Leao? Davvero?).
Prendiamo le cose positive, siamo più avanti nel progetto di Roma e Lazio quindi immagino che anche il prossimo anno gli staremo davanti. Le altre 4 purtroppo ci sono superiori, e noi dobbiamo sperare in un crollo di Napoli o Atalanta. Il massimo sarebbe che uno sceicco ci compri, ma immagino di chiedere troppo dalla vita

.