Io raga mi sa che mi prendo una nuova pausa dal commentare il Milan come ho fatto lo scorso anno dall'arrivo di Pioli fino all'arrivo di Ibra. Ho scoperto ora che abbiamo preso pure il terzo gol perché avevo staccato al 75'.
Sono abbastanza disarmato da come un gruppo possa fare oltre 80 punti in due gironi tra ritorno dello scorso anno e andata di quest'anno e poi buttare tutto come se niente fosse.
Sono disarmato da un allenatore che ha avuto il mio sostegno finché ha caricato il gruppo e che poi si è dimostrato incapace di gestire le prime difficoltà.
Sono disarmato dai giocatori che nel post lockdown sembravano voler restituire un po' di colore a questa maglia per poi capire che a molti di loro di questa maglia non importa niente.
Sono disarmato da una società che non ha fatto niente per tirarsi fuori dal trappolone della SuperLega nel momento più delicato del calendario proprio quando non ne avevamo bisogno.
Sono disarmato perché ci sarei tornato volentieri a San Siro nonostante tutto, come c'ero in Milan-Spal dello scorso anno (1-0 gol su punizione di Suso) a vedere una delle peggiori prestazioni di sempre, e ora mi tocca vedere Dollarumma che se la ride con Reina.
E se lo stadio riaprirà ci sarò l'anno prossimo anche in Europa League.
Ma la disfatta di quest'anno l'ho già commentata anche troppo, ergo non giro ulteriormente il coltello nella piaga e mi prendo una nuova pausa.
#ColpaDiAllegri (since 2012)