Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
fabri47;2322718 ha scritto:
Se quelle sono le alternative, finiremmo per rimpiangere addirittura Pioli. Basta pensare in piccolo, serve uno dei primi tre che hai citato.

Io ne sono convinto. ma purtroppo deve convincersi la società.
Serve uno tra allegri, sarri e spalletti.

Reaction score
3,819
ma esonerarlo e lasciare il vice per le ultime 5? non credo abbiamo molto da perdere...tanto per smuovere qualcosa..un pò la mossa della disperazione diciamo

a patto però che se le vince non lo tengano anche la prossima stagione..che non mi stupirebbe :facepalm:

Reaction score
1,053
sampapot;2322973 ha scritto:
strano...stasera non ha inserito Krunic!!!

non ha voluto fargli rischiare l'infortunio, vuole preservarlo per farlo giocare titolare contro
la juve nel ruolo di centravanti..

Reaction score
3,947
Io raga mi sa che mi prendo una nuova pausa dal commentare il Milan come ho fatto lo scorso anno dall'arrivo di Pioli fino all'arrivo di Ibra. Ho scoperto ora che abbiamo preso pure il terzo gol perché avevo staccato al 75'.

Sono abbastanza disarmato da come un gruppo possa fare oltre 80 punti in due gironi tra ritorno dello scorso anno e andata di quest'anno e poi buttare tutto come se niente fosse.
Sono disarmato da un allenatore che ha avuto il mio sostegno finché ha caricato il gruppo e che poi si è dimostrato incapace di gestire le prime difficoltà.
Sono disarmato dai giocatori che nel post lockdown sembravano voler restituire un po' di colore a questa maglia per poi capire che a molti di loro di questa maglia non importa niente.
Sono disarmato da una società che non ha fatto niente per tirarsi fuori dal trappolone della SuperLega nel momento più delicato del calendario proprio quando non ne avevamo bisogno.
Sono disarmato perché ci sarei tornato volentieri a San Siro nonostante tutto, come c'ero in Milan-Spal dello scorso anno (1-0 gol su punizione di Suso) a vedere una delle peggiori prestazioni di sempre, e ora mi tocca vedere Dollarumma che se la ride con Reina.

E se lo stadio riaprirà ci sarò l'anno prossimo anche in Europa League.

Ma la disfatta di quest'anno l'ho già commentata anche troppo, ergo non giro ulteriormente il coltello nella piaga e mi prendo una nuova pausa.

#ColpaDiAllegri (since 2012)

Reaction score
3,819
ma che poi dico..la Roma praticamente ha intenzione di prendere Sarri con ancora una eruropa league da giocare e magari chissà vincere

cioè lo cambiano anche se vincono l'e.league? cosi dopo l'inter con il cambio Spalletti-Conte ci da una lezione anche la società della Roma

le altre società cambiano anche se vincono e raggiungono obiettivi per aumentare di livello noi confermiamo anche se gli obiettivi vengono falliti e non si vince una sega...possibile??

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
__king george__;2323020 ha scritto:
ma che poi dico..la Roma praticamente ha intenzione di prendere Sarri con ancora una eruropa league da giocare e magari chissà vincere

cioè lo cambiano anche se vincono l'e.league? cosi dopo l'inter con il cambio Spalletti-Conte ci da una lezione anche la società della Roma

le altre società cambiano anche se vincono e raggiungono obiettivi per aumentare di livello noi confermiamo anche se gli obiettivi vengono falliti e non si vince una sega...possibile??

Ma quali ambizioni sportive vuoi che abbia questa proprietà? Hanno fatto fuoco e fiamme per la superlega, gli è andata male, non abbiamo speso la scorsa estate se non quei 3-4 milioni per hauge e quest'anno probabilmente si ripeterà lo stesso scenario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto