Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,926
Per vincere le competizioni occorre soprattutto il carattere e, ad un certo punto della stagione, deve venire fuori per forza. Questa squadra non ha carattere.
Eppure nella prima parte di stagione il carattere sembrava la caratteristica principale di questa squadra

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Da capire di chi è la responsabilità di tutti questi infortuni.
Tutto sommato la squadra anche con le assenze non si fa mettere sotto, ma siamo completamente "spuntati".

Sentendo Suma/Serafini/altri insiders la colpa è della casualità :) e i medici/preparatori del Milan non sono mai cambiati negli ultimi anni...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Eppure nella prima parte di stagione il carattere sembrava la caratteristica principale di questa squadra
Perchè ci andava tutto bene. Poi appena è incominciato ad andare male, non abbiamo saputo reagire e siamo affondati.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Abbiamo bisogno di un allenatore migliore, non ci piove, ma questa stagione a Pioli ho poco da rimproverare.. Meitè con l'Atalanta e sopratutto Romagnoli nel derby....

Tranne Spezia abbiamo sempre provato a giocare, ma la squadra è crollata causa mille problemi extra-Pioli.

Abbiamo finito anche oggi che non riuscivamo più a recuperare palla, con Chala e Saele e Diaz completamente fermi.

Reaction score
3,812
poi dico tutti a parlare di infortuni ma ci sono anche da considerare le cose che ha avuto a favore che ad esempio Giampaolo non ha avuto

Ibra (e già ho detto tutto)
il covid ( gli stadi chiusi per noi sono stati un vantaggio)
un record di rigori clamoroso (il fatto che ci fossero non vuol dire...segnatevi questa stagione perchè un numero cosi alto di rigori per noi lo rivedremo fra 20 anni forse)

ma nonostante tutto la legge di PIoli e del suo solito calo non conosce rivali...roba da studiare a livello scientifico credo

Reaction score
346
Curpa de Pioli si.
Perché aveva in panchina Pogba e non una rosa distrutta da infortuni e stanchezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto