"Stavamo bene insieme". Il film sul Milan. Al cinema ad ottobre.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
DAZN celebra il Milan di Carlo Ancelotti con un docufilm dal titolo "Stavamo bene insieme" che uscirà in tutti i cinema dal 13 al 16 ottobre

Ecco il trailer

Fortuna che è un docufilm.
Fosse stato un film normale (nel 2022) mi sarei aspettato Denzel Washington nel ruolo di Shevchenko, Idris Elba in quello di Kaka e Maryl Streep nel ruolo di Ancelotti.
E, immancabile, Gattuso trans o gay.

Menomale che sono solo i nostri ragazzi❤️🖤
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,077
Reaction score
4,277
Onestamente era incredibile che ancora non avessero fatto una reunion per quella squadra di marziani, finalmente.
Bellissimo docufilm romantico che ci rappresenta alla perfezione, ma chi altro potrebbe fare una roba del genere?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
8,018
Fortuna che è un docufilm.
Fosse stato un film normale (nel 2022) mi sarei aspettato Denzel Washington nel ruolo di Shevchenko, Idris Elba in quello di Kaka e Maryl Streep nel ruolo di Ancelotti.
E, immancabile, Gattuso trans o gay.

Menomale che sono solo i nostri ragazzi❤️🖤
Seedorf con gonna e calze a rete😂😂😂
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
DAZN celebra il Milan di Carlo Ancelotti con un docufilm dal titolo "Stavamo bene insieme" che uscirà in tutti i cinema dal 13 al 16 ottobre

Ecco il trailer

Spettacolo !!! Una squadra meravigliosa, un allenatore straordinaria e ancora tanta rabbia per il finale della stagione 2004/05
.......noto che dovrebbe esserci anche Pirlo, come mai ? Non deve la sua grandezza agli anni Juventini ?!
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,718
Reaction score
1,038
DAZN celebra il Milan di Carlo Ancelotti con un docufilm dal titolo "Stavamo bene insieme" che uscirà in tutti i cinema dal 13 al 16 ottobre

Ecco il trailer

Che pelle d'oca ragazzi!
Il mio testimone di nozze (nonché compagno di viaggio nella finale di Manchester 2003) mi ha chiamato l'altro giorno per dirmi che ha già preso i biglietti e che lo vedremo insieme per festeggiare (qualche giorno in anticipo) i miei 40 anni. Gran bel regalo, come i tanti che l'AC Milan mi ha fatto da quando sono al mondo.
 
Alto
head>