Stati Uniti d'Europa: lista Bonino + Renzi.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,032
Reaction score
2,120
È solo questione di tempo, si farà. Diventeremo come la florida.

E il calcio andrà di pari passo con la super lega.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Stati Uniti d'Europa, votati dai fessi uniti d'Europa, probabilmente.

PS
Non male la giacca in stile divisa Star Trek, purtroppo lei manda tutto a *******, facendo pena.
Perché se si vota gli altri si é furbi?
O meno fessi?
Dopo la Meloni esiste ancora qualcuno che crede che votare da una parte o l'altra fa differenza?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Perché se si vota gli altri si é furbi?
O meno fessi?
Dopo la Meloni esiste ancora qualcuno che crede che votare da una parte o l'altra fa differenza?

Purtroppo sembra di no.

Guarda, però se è vero quello che dici, significa votare indifferentemente questa o la Scelein.

Io durerei una fatica cane, onestamente. Il mio partito ideale non esiste, che devo fare, a parte non votare ?
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Purtroppo sembra di no.

Guarda, però se è vero quello che dici, significa votare indifferentemente questa o la Scelein.

Io durerei una fatica cane, onestamente. Il mio partito ideale non esiste, che devo fare, a parte non votare ?
Esattamente...
Siamo sulla stessa "barca"..
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,367
Ma Renzi è lo stesso Renzi che si ritirò dalla politica anni fa dopo quel famoso referendum o stiamo parlando di un altro?

Maledetto quaquaraquà.

Sugli stati uniti d'Europa potremmo chiamarci anche stati uniti delle grandi labbra ma sempre i galoppini degli Usa resteremmo.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
488
Reaction score
74
Più potere nelle mani di una pseudo lucertola o rettiliano, tutto insieme. No grazie. Purtroppo qui c'è sempre il malaffare che divaga da chi muove i fili tramite le lobby, questi sono argomenti da quinta elementare come la pace nel mondo. Quindi no, ognuno deve rimanere sovrano indipendente del suo stato, anche se ormai è rimasto ben poco di cui essere realmente sovrani.
 
Alto
head>