Starfield

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Nuovissimo RPG in salsa spaziale prodotto da Bethesda, la quale lo ha in lavorazione da ben 25 anni. Uscita prevista per il 6 Settembre 2023 su Xbox Series S/X e PC. Trailer al secondo post.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Nuovissimo RPG in salsa spaziale prodotto da Bethesda, la quale lo ha in lavorazione da ben 25 anni. Uscita prevista per il 6 Settembre 2023. Trailer al secondo post.
Starfield fa parte della mia trilogia dell'hype futuro insieme a GTA VI e The Elder Scrolls VI.
3 capolavori che marchieranno questa generazione di giochi.
Nel frattempo, mi diletto col solito The Witcher 3, Zelda BotW e ora ho mezza idea di provare Kingdom Come Deliverance, Hitman e Persona 5 in futuro.
Ma quando usciranno quei 3 gioconi, non mi si vedrà in giro per un po :D
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Nell'attesa di giocare a starfield, sto giocando a Diablo 4. Non vedo l ora che sia il 6 settembre, anche se dovrò cambiare pc.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Speriamo non ci siano casini tipo cyberpunk. La Bethesda faceva ottimi giochi a pochi anni di distanza senza problemi.
Questo anno escono tanti seguiti: anche Age of wonders 4 e persino jagged Alliance 3 a distanza di quasi 25 anni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Nuovissimo RPG in salsa spaziale prodotto da Bethesda, la quale lo ha in lavorazione da ben 25 anni. Uscita prevista per il 6 Settembre 2023 su Xbox Series S/X e PC. Trailer al secondo post.
Non ho molto interesse in questo titolo, ma voglio ricredermi. Aspetto molto di più TES VI, di cui in questi giorni cade proprio il quinto anniversario dall'annuncio, nonché il quinto anniversario senza uno straccio di trailer, immagini o anche solo una mezza notizia. :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Starfield fa parte della mia trilogia dell'hype futuro insieme a GTA VI e The Elder Scrolls VI.
3 capolavori che marchieranno questa generazione di giochi.
Nel frattempo, mi diletto col solito The Witcher 3, Zelda BotW e ora ho mezza idea di provare Kingdom Come Deliverance, Hitman e Persona 5 in futuro.
Ma quando usciranno quei 3 gioconi, non mi si vedrà in giro per un po :D
uscirà anche il dlc di cyberpunk 😁 a settembre adfio vita sociale 🤣
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Qualcuno poi l'ha provato?

A furia di vedere starfield ovunque in realtà mi è venuta voglia di rigiocare la trilogia di mass effect.
 
Alto
head>