Star Casinò nuovo sponsor del Milan

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,950
Si e se non erro anche il Real attualmente sta con i terroristi come noi...che poi Emirates nello sport in europa credo sia una delle sponsorizzazioni più diffuse..probabilmente per lavarsi la faccia

Mi sa che non abbiamo un motor sponsor in arrivo comunque, per lo meno nessuno ne parla..e comunque sempre meglio di baracconate cinesi come per i cugini...abbiamo uno stile da mantenere..

Emirates terroristi? cosa stai dicendo?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,669
Emirates terroristi? cosa stai dicendo?

Tutto sta a come si vuole giudicare un paese come gli emirati arabi di cui sono compagnia di bandiera...un paese che fino a pochissimi anni fa armava i terroristi dell'ISIS per poi cambiare faccia di recente e schierarsi con gli USA e soprattutto l'inghilterra con cui ci sono strettissimi rapporti commerciali..

Reaction score
716
Robaccia, francamente mi fa schifo che si prendano soldi da queste mafie..ricordo ancora per anni che siamo andati in giro con BWin..che imbarazzo..anche se comunque adesso abbiamo come main sponsor i terroristi quindi siamo veramente messi male...avrei preferito un'azienda di tabacchi

Ma che discorsi sono? Uno sponsor va valutato per le cifre che esso comporta e non per altro.

Reaction score
1,135
Come rivelato da Calcio&Finanza il Milan ha siglato un contratto di sponsor con l'azienda Star Casinò per la durata di tre stagioni. Star Casinò è un casinò online, leader del settore in Italia. La partnership tra il Milan e Star Casinò prevede anche un folto numero di eventi e promozioni esclusive per i tifosi rossoneri.

"Gli sponsor SI STANNO ALLONTANANDO DAL MILAN, il progetto non convince" (Cit. Mino Raiola)

Reaction score
574
Ma che discorsi sono? Uno sponsor va valutato per le cifre che esso comporta e non per altro.

Beh insomma, con l'UNICEF ne vai fiero, con Audi chissenefrega, con uno sulle scommesse moralmente è giudicabile, i soldi non hanno provenienza quando vanno in beneficenza come Madre Teresa che non è un mistero né ricevesse dai criminali, per uno sponsor commerciale subentra anche il prestigio e l'immagine oltre ai quattrini

Reaction score
574
"Gli sponsor SI STANNO ALLONTANANDO DAL MILAN, il progetto non convince" (Cit. Mino Raiola)

Star Casinò è un grosso nome, uno sponsor di prima fascia? Chiedo è, non lo so ma a sensazione non mi sembra uno da sbattere in faccia a Raiola, uno sponsor lo si trova sempre a seconda anche delle richieste, la Roma è senza da anni perché vola alto viceversa il Napoli si fa sponsorizzare anche dalla macelleria all'angolo se trova posto sulla maglietta ma credo Raiola si riferisse a quelli pesanti, importanti e internazionali.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,669

Scusa, a volte mantengo alcuni ridicoli principi etici..Ma vedi, sentir portare avanti battaglie politiche/sociali contro i signori dei gioco d'azzardo (accusando i nostri parlamentari di essere dei corrotti) e poi accettare i soldi di questi mafiosi quando sponsorizzano il mio club non mi va..preferisco dirlo chiaro e tondo che sono soldi di cui farei a meno.

Reaction score
1,135
Star Casinò è un grosso nome, uno sponsor di prima fascia? Chiedo è, non lo so ma a sensazione non mi sembra uno da sbattere in faccia a Raiola, uno sponsor lo si trova sempre a seconda anche delle richieste, la Roma è senza da anni perché vola alto viceversa il Napoli si fa sponsorizzare anche dalla macelleria all'angolo se trova posto sulla maglietta ma credo Raiola si riferisse a quelli pesanti, importanti e internazionali.
Raiola si riferisce a QUALSIASI COSA, pur di destabilizzare l'ambiente Milan e mettergli contro i suoi assistiti, oppure generarne il malcontento. E' chiaro che Star Casinò non è tra i main sponsor (sono andato adesso sul sito ufficiale del Milan e vedo che è tra quelli della fascia sotto a Sponsor Ufficiale e Sponsor Tecnico), ma il mio intento era sbugiardare il suino, il quale si è permesso di rilasciare una dichiarazione che trattava di cose che non lo riguardano. Lui dice che "gli sponsor si allontanano dal Milan" ed ecco che in via Aldo Rossi immediatamente dopo si presenta un nuovo partner commerciale. Se si riferiva al fantomatico Mega-Sponsor annunciato in estate, sbaglia anche su questo argomento (e ovviamente sbaglia in mala fede) in quanto poteva dire: "Non sono convinto del progetto Milan in quanto avevano annunciato un supersponsor che ancora non si è visto", sarebbe bastato. Invece si è permesso sentenziare, "Gli sponsor si allontanano dal Milan", come se fosse cosa fatta. Ma sulla base di cosa? Come si permette? Cosa ne sa lui sullo stato di avanzamento della trattativa? Ripeto: gli sponsor si staranno anche allontanando dal Milan, ma per adesso ce n'è uno in più, alla faccia del pizzaiolo.

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Fin quando non avremo sanato i debiti, non saremo nella posizione di poter fare questioni morali sugli sponsor.

Reaction score
1,174
Qualsiasi sponsorizzazione è ben accetta, ma mi aspetto uno sponsor mostruoso che ci porti enormi guadagni

Alto