Quando sei troppo buono passi per fesso e tutti se ne approfittano, che siano squadrette inutili come lo Spezia o rivali storiche, dovremmo averlo capito ormai. Fossimo intelligenti quello che ci stanno tirando addosso nelle ultime settimane dovrebbe farci divorare il campo e zittire tutti sti patetici che escono dalle fogne, dovrebbe essere carburante per tornare a vincere e dominare.
E tornati a dominare spero di instaurare un dominio di ferro anche sul mercato italiano, dovremo far capire a tutti chi comanda e ripagare questi vermi inferiori dieci volte tanto. Il mio sogno ad esempio sarebbe prendere qualcuno dall’Atalanta (giusto per dare un esempio di una tifoseria, un club e un allenatore che odio visceralmente a ai quali auguro ogni disgrazia sportiva e umiliazione) solo per farla andare in B (quando tornerà, perché ci tornerà, alla sua naturale dimensione) con noi che teniamo il suo giocatore più importante in tribuna.
Quando ritorneremo davvero vorrò SODOMIZZARE il calcio italiano e le provinciali serve in ogni modo possibile, i loro tifosi dovranno avere una crisi epilettica ogni volta che vedranno rossonero.
Normalmente non l’ho mai pensata così, ma quando torneremo davvero top vorrò vedere un club prepotente ed arrogante con questi vermi.
Tanto, come dimostrato, ci odiano lo stesso, in questi anni ci hanno deriso e irriso in ogni modo, e contro di noi giocano sempre alla morte per poi scansarsi coi loro padroni (e non mi riferisco solo a loro, ma anche a squadrette come lo Spezia, che ci hanno preso per il **** dopo il match, io alla Spezia avevo riconosciuto l’onore delle armi e detto che avrebbero meritato una vittoria più larga, ma dopo aver visto le prese per il **** nel post partita sono entrati anche loro nella mia blacklist) , quando torneremo grandi davvero spero che gli daremo motivi per odiarci ben più seri di quelli che gli abbiamo dato fino ad ora.
Sogno un mercato italiano dove non si muova foglia che il Milan non voglia, dove NOI decidiamo chi si deve salvare e come. Si, lo sogno, gioco a carte scoperte. Dopo tutta questa M E R D A sogno questo.