Stankovic:"Voglio stancare il Milan, anche per il derby".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Grande!

Sono comunque sconcertato...
Mah

Andiamocene dalla Serie A.

Sempre stato contrario ad una Superlega, ma lo schifo di questi anni mi ha definitivamente convinto, voglio vedere le provinciali italiane arrivare ad avere gli introiti di una squadra di Serie B (che è ciò che accadrebbe senza Milan, Inda e Gobbi a tenere su il movimento) e morire nel loro stesso sterco, servi ********.

Sarebbe la vendetta migliore per i saltelli, le vignette su Twitter,le partite contro di noi giocate come una finale di coppa intergalattica per poi scansarsi coi gobbi, le plusvalenze fittizie fatte fare alle nostre rivali ecc ecc.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,432
Ancora Dejan Stankovic, alla GDS, sul match col Milan:"Siamo reduci da due vittorie in trasferta e in forma. I ritiri in Cipro e Turchia sono serviti per ricaricarci. Milan in frenata? In un cammino lungo è normale sbagliare una partita. Il Milan è tosto e di qualità e Pioli un ottimo allenatore. Sta raccogliendo i frutti di un lavoro iniziato quando sembrava ad un passo dall'addio"

"Cosa temiamo? Il loro modo diretto di giocare e certe individualità come Rebic, Castillejo, Ibra, Calhanoglu. Kessie macchina da guerra. Ma soprattutto Theo decisivo quanto Maicon nella mia Inter".

"La Stella Rossa? Un mix di giovani ed esperti. Lo staff è parecchio italiano".

"Ibra? Professionista esemplare, si esalta quando il livello aumenta. E alza quello dei compagni".

"Scudetto? L'Inter ora è padrona del proprio destino. Mi auguro di consegnarle un Milan stanco".

Mah, speriamo che anche tua moglie si stanchi di te, e si faccia trapanare da qualcuno mentre sei impegnato in panchina a sputare sangue contro di noi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,428
Ancora Dejan Stankovic, alla GDS, sul match col Milan:"Siamo reduci da due vittorie in trasferta e in forma. I ritiri in Cipro e Turchia sono serviti per ricaricarci. Milan in frenata? In un cammino lungo è normale sbagliare una partita. Il Milan è tosto e di qualità e Pioli un ottimo allenatore. Sta raccogliendo i frutti di un lavoro iniziato quando sembrava ad un passo dall'addio"

"Cosa temiamo? Il loro modo diretto di giocare e certe individualità come Rebic, Castillejo, Ibra, Calhanoglu. Kessie macchina da guerra. Ma soprattutto Theo decisivo quanto Maicon nella mia Inter".

"Ibra? Professionista esemplare, si esalta quando il livello aumenta. E alza quello dei compagni".

"Scudetto? L'Inter ora è padrona del proprio destino. Mi auguro di consegnarle un Milan stanco".
Ne hai prese di mazzate dal Milan, eh perdazzurro? Brucia ancora immagino aver perso così tanto e soprattutto nei momenti cruciali contro di noi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,071

Dichiarazioni gravissime.
Io non ho mai sentito nulla del genere.
Se ci dovesse essere un infortunio causato da un brutto fallo questa va portata in tribunale.

Verme schifoso.

Davidoff

Member
Reaction score
2,375
Quando sei troppo buono passi per fesso e tutti se ne approfittano, che siano squadrette inutili come lo Spezia o rivali storiche, dovremmo averlo capito ormai. Fossimo intelligenti quello che ci stanno tirando addosso nelle ultime settimane dovrebbe farci divorare il campo e zittire tutti sti patetici che escono dalle fogne, dovrebbe essere carburante per tornare a vincere e dominare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quando sei troppo buono passi per fesso e tutti se ne approfittano, che siano squadrette inutili come lo Spezia o rivali storiche, dovremmo averlo capito ormai. Fossimo intelligenti quello che ci stanno tirando addosso nelle ultime settimane dovrebbe farci divorare il campo e zittire tutti sti patetici che escono dalle fogne, dovrebbe essere carburante per tornare a vincere e dominare.

E tornati a dominare spero di instaurare un dominio di ferro anche sul mercato italiano, dovremo far capire a tutti chi comanda e ripagare questi vermi inferiori dieci volte tanto. Il mio sogno ad esempio sarebbe prendere qualcuno dall’Atalanta (giusto per dare un esempio di una tifoseria, un club e un allenatore che odio visceralmente a ai quali auguro ogni disgrazia sportiva e umiliazione) solo per farla andare in B (quando tornerà, perché ci tornerà, alla sua naturale dimensione) con noi che teniamo il suo giocatore più importante in tribuna.

Quando ritorneremo davvero vorrò SODOMIZZARE il calcio italiano e le provinciali serve in ogni modo possibile, i loro tifosi dovranno avere una crisi epilettica ogni volta che vedranno rossonero.

Normalmente non l’ho mai pensata così, ma quando torneremo davvero top vorrò vedere un club prepotente ed arrogante con questi vermi.

Tanto, come dimostrato, ci odiano lo stesso, in questi anni ci hanno deriso e irriso in ogni modo, e contro di noi giocano sempre alla morte per poi scansarsi coi loro padroni (e non mi riferisco solo a loro, ma anche a squadrette come lo Spezia, che ci hanno preso per il **** dopo il match, io alla Spezia avevo riconosciuto l’onore delle armi e detto che avrebbero meritato una vittoria più larga, ma dopo aver visto le prese per il **** nel post partita sono entrati anche loro nella mia blacklist) , quando torneremo grandi davvero spero che gli daremo motivi per odiarci ben più seri di quelli che gli abbiamo dato fino ad ora.

Sogno un mercato italiano dove non si muova foglia che il Milan non voglia, dove NOI decidiamo chi si deve salvare e come. Si, lo sogno, gioco a carte scoperte. Dopo tutta questa M E R D A sogno questo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,375
E tornati a dominare spero di instaurare un dominio di ferro anche sul mercato italiano, dovremo far capire a tutti chi comanda e ripagare questi vermi inferiori dieci volte tanto. Il mio sogno ad esempio sarebbe prendere qualcuno dall’Atalanta (giusto per dare un esempio di una tifoseria, un club e un allenatore che odio visceralmente a ai quali auguro ogni disgrazia sportiva e umiliazione) solo per farla andare in B (quando tornerà, perché ci tornerà, alla sua naturale dimensione) con noi che teniamo il suo giocatore più importante in tribuna.

Quando ritorneremo davvero vorrò SODOMIZZARE il calcio italiano e le provinciali serve in ogni modo possibile, i loro tifosi dovranno avere una crisi epilettica ogni volta che vedranno rossonero.

Sono d'accordo, questo è il motivo per cui il Milan "moscio" in Italia e con le provinciali non mi è mai andato giù, questa gente va messa al proprio posto e va ribadito chi ca*zo è che comanda. Da questo punto di vista abbiamo molto da imparare dagli ovini, pur non avendo i loro stessi mezzi mafiosi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono d'accordo, questo è il motivo per cui il Milan "moscio" in Italia e con le provinciali non mi è mai andato giù, questa gente va messa al proprio posto e va ribadito chi ca*zo è che comanda. Da questo punto di vista abbiamo molto da imparare dagli ovini, pur non avendo i loro stessi mezzi mafiosi.

“Stile Milan” verso questi vermi dovrà significare prepotenza e prevaricazione, non meritano altro. Vorrò un Milan che spara sulla Croce Rossa, un Milan prepotente che tratti i Grima Vermilinguo del calcio italiano come le squallide sgualdrine che sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto